Arrestati in tre per l'attentato alla segreteria politica di Papania, ad Alcamo
Volevano un posto all'Aimeri, la società che gestisce la raccolta differenziata per conto dell'Ato Tp 1 "Terra dei Fenici", nella parte nord della provincia di Trapani.
Volevano un posto all'Aimeri, la società che gestisce la raccolta differenziata per conto dell'Ato Tp 1 "Terra dei Fenici", nella parte nord della provincia di Trapani.
Il consigliere comunale di Alcamo Alessandro Calvaruso lascia la maggioranza.
Il gup di Trapani Lucia Fontana ha condannato il consigliere comunale del Pd di Alcamo Antonio Fundarò a 8 mesi e 20 giorni di reclusione, pena sospesa, per avere prodotto un certificato che attestava un falso grado di invalidità al fine di ottenere il diritto di precedenza in una graduatoria per...
Nell’ambito della Convention Internazionale “Il Cammino della Speranza”, organizzata dal Liceo Statale “Vito Fazio Allmayer” di Alcamo, si è svolta con il contributo
Il giudice per le udienze preliminari di Trapani Antonio Cavasino ha assolto l'ex consigliere provinciale Pietro Pellerito dall'accusa di violazione degli obblighi della sorveglianza speciale.
Comincia oggi la seconda edizione dell'incontro internazionale «Il cammino della speranza» che si terrà ad Alcamo fino al 19 maggio al Centro congressi Marconi.
L'assessore di Alcamo Gianluca Abbinanti ha scritto una lettera ai dirigenti comunali per sollecitare la riapertura dello sportello del catasto presso il comune di Alcamo, chiedendo al sindaco Sebastiano Bonventre un intervento istituzionale.
Si terrà, mercoledì prossimo, una conferenza stampa per illustrare la II edizione dell’incontro internazionale “Il cammino della speranza” che si terrà ad Alcamo dal 17 al 19 maggio presso il “Centro Congressi Marconi”.
La Corte dei Conti - sezione di contollo - ha inviato al Comune di Alcamo una sua deliberazione con tutte le osservazioni sui conti dell'ente.
Sono iniziati i lavori di restauro della pala dell'altare maggiore della Chiesa del Santissimo Salvatore alla Badia Grande di Alcamo.
Ad un anno dalla sua vittoria al fotofinish, il Sindaco di Alcamo, Sebastiano Bonventre, sta preparando un rimpasto di giunta.
Il giudice di pace sarà mantenuto nel comprensorio di Alcamo grazie a un protocollo d'intesa siglato tra il sindaco di Alcamo Bonventre, Ferrara di Calatafimi e il vice sindaco di Castellammare Navarra.
I Consiglieri di ABC - Alcamo Bene Comune - Ruisi, Dara e Lombardo - hanno rivolto al sindaco un’interrogazione in merito all’impegno preso dal Consiglio Comunale, riunitosi in seduta straordinaria ed aperta lo scorso febbraio;
Scadrà il 30 giugno il censimento delle associazioni che si occupano di tematiche sociali nel territorio.