Un cittadino algerino arrestato ad Alcamo
Su ordinanza della Procura di Trapani, i Carabinieri di Alcamo hanno arrestato un algerino di 40 anni, colpevole di aver commesso un furto e di aver posto resistenza al pubblico ufficiale.
Su ordinanza della Procura di Trapani, i Carabinieri di Alcamo hanno arrestato un algerino di 40 anni, colpevole di aver commesso un furto e di aver posto resistenza al pubblico ufficiale.
Un uomo di 43 anni è stato derubato ieri pomeriggio in via Martino. ad Alcamo.
Ieri pomeriggio ad Alcamo, in via Martino, due individui hanno avvicinato un 43enne del luogo e sotto la minaccia di una pistola ed un coltello gli strappavano due bracciali in oro, dileguandosi per le vie limitrofe. Indagano i carabinieri della compagnia di Alcamo.
Giunta alla III edizione la manifestazione-concorso di presepi organizzata dall’Associazione Culturale “Cassaru” e la parrocchia Sant’Anna Cappuccini, in collaborazione con ASCOM e con il patrocino del Comune di Alcamo.
Si chiude oggi ad Alcamo il Festival di corti cinematografici "Cortiamo". E' giunto alla sua sesta edizione.
I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Alcamo, nel corso di servizi di controllo del territorio finalizzate al contrasto dei reati ambientali, hanno denunciato un 34enne alcamese per attività di gestione rifiuti non autorizzata ed inquinamento ambientale.
Dalla scorsa Domenica non si hanno più notizie di Battista Ruggeri, di 55 anni, con problemi psichici. L’uomo era ricoverato presso la casa di cura Villa Paradiso.
Giro di vite della Guardia di Finanza per contrastare il lavoro nero e irregolare nel settore della panificazione, attraverso controlli che hanno interessato il territorio alcamese.
La chiusura dell’Ospedale di Alcamo fa paura non solo agli alcamesi, infatti il 13 Dicembre alle ore 16:00 presso il Centro Congressi Marconi,
Il settore Pianificazione e Sviluppo del Territorio del Comune di Alcamo comunica alla cittadinanza che lo Sportello decentrato del catasto del
Occupazione "istituzionale" dell'ospedale «S. Vito e S. Spirito». Da domani il gonfalone del Comune di Alcamo piantonerà la struttura.
Un fabbricato con annesso terreno, confiscato alla mafia nel 1997 e trasferito al Comune di Alcamo, diventera' un rifugio per animali d'affezione.
Durante il fine settimana i Carabinieri della compagnia di Alcamo, nell’ambito di servizi volti al contrasto del fenomeno del gioco d’azzardo, hanno denunciato D.T.V.A. 34enne e D.T.M. 28enne,
C’è un dipendente già mobbizzato, un Comune già condannato e un consigliere comunale rinviato a giudizio.