Lavori di manutenzione straordinaria per le scuole di Castelvetrano
Nell'ultima Giunta di Castelvetrano si sono deliberate una serie di interessanti opere.
Nell'ultima Giunta di Castelvetrano si sono deliberate una serie di interessanti opere.
È stato un capodanno movimentato per i Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano.
Tentata rapina sabato sera, intorno alle 20, a Castelvetrano, lungo la Provinciale per la località balneare di Triscina.
Tentata rapina a Campobello di Mazara ai danni dell'edicola "Giorgi" in via V. Emanuele III. Alle 6.15 del mattino, due malviventi, uno robusto e con il viso coperto da passamontagna e l'altro di colore e a viso scoperto, hanno approfittato di un momento di distrazione del titolare un 73enne, per...
Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, unitamente all’assessore alla solidarietà sociale, Dr.ssa Francesca Catania, ed al Dirigente dei Servizi Sociali, Giuseppe Barresi, ha presenziato all’apertura dei salvadanai per il mercatino Solidale in favore dei bisognosi. Il...
Sono ripresi i furti di carburante ai danni della Belice Ambiente. Nella notte tra mercoledì e giovedì sono stati asportati circa 500 litri di carburante da due compattatori. I mezzi si trovavano all'esterno dell'autoparco di Campobello.
Oggi a Castelvetrano alle 10.30 si terrà la cerimonia di intitolazione di una via alla memoria del prof. Luciano Messina.
E' stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Mazara e dei carabinieri della Stazione nei giorni scorsi in via dei Mille a Campobello di Mazara in seguito al crollo del tetto di un immobile fatiscente e disabitato che appartiene a M. B., di 75 anni.
L’Amministrazione del Comune di Santa Ninfa si unisce all’appello di Achille Bonito Oliva a favore della Fondazione Orestiadi di Gibellina, una delle più prestigiose istituzioni museali della Rete Museale e Naturale Belicina, costretta a chiudere al pubblico i suoi Musei a causa degli ingenti tagli alle...
Dopo 11 mesi lascia la guida del Commissariato di Castelvetrano il 37enne commissario capo Giuseppe Andrea Morreale trasferito ad Agrigento dove ricoprirà l’incarico di dirigente provinciale della Polstrada.
A Castelvetrano, il Consiglio Comunale ha approvato all’unanimità la variante al Piano Regolatore Generale che consentirà la realizzazione di un campo di calcio polivalente su un terreno confiscato alla mafia.
Da ieri a Castelvetrano è possibile iscriversi al nuovo albo di fiducia del Comune, che sarà rivolto sia alle imprese che ai tecnici.
Il Circolo S.E.L. di Campobello di Mazara, esprime il proprio profondo dissenso verso la decisione della Direzione Nazionale di imporre nelle liste delle candidature che non saranno assoggettate alle votazioni “primarie” ma che occuperanno “ipso facto” i primi posti nelle liste bloccate.
«Il buon funzionamento dell'istituzione scolastica» al centro degli obiettivi dell'amministrazione comunale, che nei giorni scorsi ha deliberato lo stanziamento di somme destinate alle scuole del territorio.