Mazara, chiesto un cimitero per gli islamici
Mohamed Zitoun Sofien, consigliere comunale aggiunto per le problematiche dell'immigrazione, ha chiesto all'Amministrazione Comunale "di creare spazi per la sepoltura con rito islamico".
Mohamed Zitoun Sofien, consigliere comunale aggiunto per le problematiche dell'immigrazione, ha chiesto all'Amministrazione Comunale "di creare spazi per la sepoltura con rito islamico".
La giunta comunale di Mazara del Vallo ha deliberato di noleggiare un trenino turistico per la stagione estiva.
“La realizzazione di questo primo tratto di banchina, risultato elegante e funzionale, ci consente di dare decoro ad un tratto del fiume Mazaro, che sarà al centro di una serie di azioni che culmineranno nei lavori di riqualificazione e dragaggio.
Inizierà all’alba di lunedì il servizio di disinfestazione della Città di Mazara del Vallo.
Nell’ambito dell’operazione “Mare Sicuro 2013”, iniziata il 24 giugno scorso, i militari della Guardia Costiera di Mazara del Vallo hanno effettuato negli ultimi due giorni un’attività di controllo finalizzata alla verifica dell’ adeguamento delle strutture balneari alle normativa...
“Da quanti anni in questa città si parlava di recupero del centro storico?
“Al Consiglio Comunale di Mazara del Vallo si è toccato il fondo – dichiara il capogruppo dei Futuristi Vito Barracco – con un comportamento, della cosiddetta opposizione che, non avendo argomenti da contrapporre al Buon Governo dell’Amministrazione Comunale, si rifugia in piccoli espedienti di...
E’ stato pubblicato il bando per l’‘Affidamento della redazione del Piano Urbano della Mobilità e connessa valutazione ambientale strategica per la Città di Mazara del Vallo.”
Inizierà all’alba di lunedì il servizio di disinfestazione della Città di Mazara del Vallo.
A seguito degli ultimi atti criminosi in ordine a risse ed atti vandalici, perpetrati nelle vie del centro storico di Mazara del Vallo ed in particolare nella via Garibaldi
Nell'ambito dell'operazione «Ericius», coordinata dalla Direzione marittima di Palermo e finalizzata al controllo sull'intera filiera della pesca per prevenire eventuali violazioni alla normativa nazionale e comunitaria di riferimento, gli uomini della Guardia costiera hanno elevato quattro verbali.
Come annunciato durante la sua presentazione alla cittadinanza, la lista civica per Mazara Voci Democratiche si pone come soggetto interlocutore con l`amministrazione comunale, facendosi portavoce delle istanze avanzate dai mazaresi.
Il consigliere comunale Domenico Luppino comunica l’adesione al gruppo consiliare “Insieme si può” e quindi l’uscita dal gruppo consiliare del Pdl, pur avendo condiviso le scelte del gruppo ed avendo un buon rapporto con i componenti dello stesso.
Una bonifica straordinaria e la pulizia dell'area circostante la zona del porto nuovo adiacente alla Capitaneria è stata avviata a Mazara grazie all'acquisto da parte dell'Amministrazione comunale di due nuovi mezzi: un decespugliatore idraulico, come quelli in uso all'Anas, ed una...