A Mazara lo sceicco del Qatar
Ieri mattina un giro per aziende del Palermitano, e nel pomeriggio l'arrivo a Mazara del Vallo, dove ha trascorso anche la notte nella suite di un noto e lussuoso resort.
Ieri mattina un giro per aziende del Palermitano, e nel pomeriggio l'arrivo a Mazara del Vallo, dove ha trascorso anche la notte nella suite di un noto e lussuoso resort.
Sono stati ultimati i lavori di ampliamento dell'elisuperficie di contrada Affacciata a Mazara, intitolata a don Pino Puglisi.
Per evitare furti e rapine i commercianti del centro storico di Mazara del Vallo hanno pensato di consorziarsi per pagare, tutti insieme, un servizio di vigilanza privata. Una scelta sofferta, perchè sottolinea l'incapacità delle istituzioni di tutelare i cittadini.
«Contribuire insieme con la Lega Navale a iniziative volte ad informare la popolazione sul tema complesso, difficile, ma importante della donazione degli organi».
Giovedì 16 Maggio, a causa di una interruzione di energia elettrica programmata dall’Enel, dalle 08,30 alle 15,30, per lavori sugli impianti elettrici nei pressi di Castelluzzo e Archi Serroni, potrebbero verificarsi disagi per l’erogazione idrica nel centro cittadino.
"Devo complimentarmi con tutti gli 87 alunni che hanno partecipato agli esami Trinity e, con entusiasmo e grande fiducia, si sono lasciati guidare in questa avventura dai docenti specialisti in lingua straniera della nostra scuola che hanno curato con professionalità la loro preparazione”.
A Mazara, in via Garibaldi, nell'arco di quasi 24 ore, tra venerdì e sabato notte, sono stati devastati due locali pubblici da persone diverse e una delle quali è stata arrestata dagli agenti del Commissariato.
Entro pochi giorni l’Archivio Storico Comunale di Castelvetrano “Virgilio Titone” si arricchirà di importanti documenti che saranno consultabili dai cittadini e dagli studiosi.
In un'interrogazione i consiglieri comunali Vito Foderà e Francesco Foggia, del movimento "Futuristi" hanno chiesto cosa intende fare l'amministrazione per eliminare la pericolosità dei passaggi a livello che attraversano la città.
“Ringrazio il professore Giovanni Isgrò e la Fondazione ‘Il Vittoriale degli Italiani’ per la splendida opportunità che ci è stata concessa di celebrare Gabriele D’Annunzio nel 150° anniversario...
Furto sacrilego al cimitero comunale di Mazara: rubata una croce in ottone di 70 chili.
«Entro l`1 luglio sarà attivato il depuratore comunale e così gli scarichi potranno essere convogliati».
Un tavolo tecnico per affrontare le diverse problematiche strutturali del porto mazarese è stato convocato alla Capitaneria di porto.
Il quartiere Mazara Due è ritornato ad essere illuminato. A causa dell'annoso fenomeno dei furti di rame, molte strade del popoloso rione, infatti, erano rimaste al buio.