Mazara, vigilessa investita da un furgone durante la processione del Venerdì Santo
A Mazara del Vallo una vigilessa è stata investita nel corso del servizio d`ordine della processione del venerdì Santo.
A Mazara del Vallo una vigilessa è stata investita nel corso del servizio d`ordine della processione del venerdì Santo.
Continua a non funzionare a Mazara del Vallo l'impianto di illuminazione del porto, rendendo possibili le operazioni e i lavori solo di giorno, arrecando un grave danno alla marineria mazarese, già investita dalla crisi.
“Con il piano annuale delle opere pubbliche, che abbiamo approvato in Giunta, completiamo una fase molto importante per la nostra Città perché...
La chiesa di San Vito a mare si rifà il look.
La gestione della chiatta sul porto canale di Mazara del Vallo, che è da otto mesi dopo la sua costruzione ancora ferma nella banchina del fiume Mazaro, verrà affidata all'esterno.
“Unitamente al collega Sindaco di Castelvetrano avv. Felice Errante abbiamo deciso di promuovere un ricorso al Tar congiunto contro la chiusura anticipata delle sezioni distaccate di Mazara e Castelvetrano del Tribunale di Marsala”.
Kempinski dice addio a Mazara del Vallo e alla Sicilia. La prestigiosa catena di resort di lusso ha deciso di slegare il suo nome dal "Giardino di Costanza", la struttura alberghiera della città del Satiro.
Con il voto favorevole dell'opposizione, e con il solo voto favorevole del gruppo Futuristi (che fa riferimento direttamente al Sindaco Cristaldi) il Consiglio comunale di Mazara ha approvato il Piano di Utilizzo del...
«Percorsi di Restauro al Museo Diocesano» si rinnova, nell'edizione 2013, dopo le sessioni degli anni passati. Da lunedì, nelle sale del Museo di piazza della Repubblica, si è aperta una nuova sessione di restauro a cantiere aperto.
“Nonostante il maltempo sembri voglia bloccare tutte le iniziative che abbiamo messo in campo, ci stiamo dimostrando efficienti e solerti nella utilizzazione degli strumenti forniti da Regione, Stato ed Unione Europea. Ciò ci consente di realizzare opere con soltanto una minima parte d’incidenza sul...
Inaugurata otto mesi fa, e ancora ferma.
Sotto il coordinamento della Direzione Marittima di Palermo, nell’ambito dell’operazione denominata sword fish, il Comandante della Capitaneria di porto di Mazara del Vallo, Capitano di Fregata Davide Accetta, ha messo in atto un dispositivo di vigilanza e controllo sulla pesca e commercializzazione del pesce...
«Pensare criticamente la nostra vita», soffermarsi e riflettere. Lo deve fare l’uomo comune ma anche chi ricopre un ruolo pubblico di amministratore locale.
Nelle sale del Museo Diocesano di Mazara del Vallo, si apre una nuova sessione di restauro a cantiere aperto, nel contesto di una convenzione con lo I.A.L. di Marsala.