Carpinteri in visita alla Capitaneria di Mazara
Il direttore marittimo della Sicilia Occidentale, il contrammiraglio Francesco Carpinteri ha fatto visita alla Capitaneria di Porto di Mazara del Vallo.
Il direttore marittimo della Sicilia Occidentale, il contrammiraglio Francesco Carpinteri ha fatto visita alla Capitaneria di Porto di Mazara del Vallo.
Da circa sei mesi sono fermi i lavori di realizzazione dell'impianto di illuminazione e della carreggiata della strada provinciale 38 che collega Mazara a Torretta Granitola.
Guardiamo al Distretto Produttivo della Pesca siciliano come modello di sviluppo economico sociale e per tutelare la nostra pesca artigianale dalle multinazionali”.
Sabato 13 e domenica 14 Luglio la III edizione del Gran Premio Karting “Città di Mazara del Vallo – Gran Premio Karting Città della Ceramica” - III Memorial “Giusy Stassi”,...
È in corso la raccolta di firme per la petizione lanciata dal neonato comitato "Contro la realizzazione del parco eolico off shore nel tratto di mare tra Capo Feto, Margi Spanò e Punta Biscione".
Non servono gli interventi simbolici di gruppi di volontari che per qualche ora la domenica ripuliscono un pezzo di spiaggia.
Sono iniziati i lavori di installazione del Monumento al Pescatore, a Mazara, nel piazzale retrostante la chiesetta di San Vito a Mare.
Dal 1 luglio nell'ambito della razionalizzazione dell'assetto territoriale degli Istituti di previdenza marittima è stato soppresso lo sportello dell'Ipsema di via San Nicolò Regale a Mazara del Vallo.
Tavola rotonda dedicata al difficile esordio della TARES, nuova tassa sui rifiuti e servizi, e alle problematiche per la sua applicazione, è l’iniziativa promossa dalla Belice Ambiente S.p.A. in Liquidazione con...
Dopo le rassicurazioni del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, al Distretto della Pesca in merito all’interessamento da parte delle Autorità italiane
Prosegue alla Capitaneria di porto la V edizione del "Campo giovani 2013"' che coinvolge agazzi fra i 15 e i 22 anni.
Un'operazione congiunta della Polizia stradale e della Capitaneria di porto di Mazara ha portato al sequestro di sette tonni rossi e a multe per cinque mila euro.
Costa 65.000 euro l' "Estate Mazarese 2013".
Il nuovo comandante della Tenenza della Guardia di Finanza di Mazara del Vallo, tenente Alberta Gavasso, accompagnata dal comandante provinciale colonnello Pietro Calbrese e dall’ex comandante della Tenenza di Mazara, tenente Raffaele Barberio, è stata accolta al Palazzo dei Carmelitani dal Sindaco di Mazara del...