Incremento di turisti record per Mazara nel 2012
Mazara risulta la città in provincia di Trapani con un maggiore incremento, del 18%, del flusso turistico fra il 2011 ed il 2012.
Mazara risulta la città in provincia di Trapani con un maggiore incremento, del 18%, del flusso turistico fra il 2011 ed il 2012.
“I lavori di pulizia del litorale Tonnarella e San Vito inizieranno subito dopo il 1° Maggio, cosi come previsto dalla circolare regionale.
La Sigenco Spa ha avviato una procedura legale contro l`Asp di Trapani a seguito della revoca alla ditta catanese dell`affidamento dei lavori di ristrutturazione dell`ospedale «Ajello» di Mazara del...
Il Sindaco di Mazara, Cristaldi, ha emanato un’ordinanza, la numero 53 del 12 aprile 2013, con la quale si invitano tutti i proprietari, o comunque detentori a qualsiasi titolo, di aree, fondi ed immobili prospicienti la linea di Rete Ferroviaria Italiana, lungo il tratto del territorio di Mazara del Vallo, di...
«È la crisi la sola causa della chiusura di diverse attività commerciale di Corso Umberto I?».
“La Croce Rossa Italiana avrà una bella sede in Città.
Riunire a Mazara del Vallo, nell’ambito della manifestazione “Blue Sea Land” organizzata dal Distretto della Pesca e che si svolgerà dal 4 all’8 settembre, i rappresentanti dei Parlamenti dei Paesi del Mediterraneo e delle rispettive Commissioni...
Stanno appollaiate a pochi metri dalle nostre teste, ma sembra interessi a pochi. Sono le Stazioni radio base (le antenne) che servono a sfamare il bisogno di comunicazione di noi tutti.
Dal prossimo 16 giugno al 15 settembre il trasporto pubblico urbano a Mazara del Vallo, oltre a consentire il trasporto tra il centro e le periferie, consentirà di raggiungere le due zone balneari della città, cioè Tonnarella e San Vito.
La stagione balneare è infatti alle porte e i gestori concessionari degli stabilimenti di Mazara del Vallo stanno provvedendo a presentare la documentazione per l`avvio delle loro attività.
Riunione operativa al Palazzo Cavalieri di Malta tra gli Assessori comunali Nino Zizzo e Francesca Ferro, il funzionario comunale arch. Antonella Russo ed i rappresentati dell'Associazione Balneare Morgana: Bascone e Marrone.
“Grazie al progetto Comenius portato avanti dalla scuola media Grassa ed al nostro progetto di scambi culturali dell’Esperanto, dalla scorsa settimana è in Città una folta delegazione di studenti e docenti provenienti da Germania, Ungheria e Polonia. E’ motivo di orgoglio per la nostra...
“La nostra Città sarà finalmente dotata di un moderno ed efficiente sistema di videosorveglianza, con l’installazione di 32 videocamere in punti strategici del territorio urbano, con l’obiettivo di garantire maggiore sicurezza”.
“E' Iniziata l’Operazione ‘Ambiente Città’ che prevede la collaborazione dell’Associazione disoccupati mazaresi.