Furto sacrilego al cimitero di Mazara
Furto sacrilego al cimitero comunale di Mazara: rubata una croce in ottone di 70 chili.
Furto sacrilego al cimitero comunale di Mazara: rubata una croce in ottone di 70 chili.
«Entro l`1 luglio sarà attivato il depuratore comunale e così gli scarichi potranno essere convogliati».
Un tavolo tecnico per affrontare le diverse problematiche strutturali del porto mazarese è stato convocato alla Capitaneria di porto.
Il quartiere Mazara Due è ritornato ad essere illuminato. A causa dell'annoso fenomeno dei furti di rame, molte strade del popoloso rione, infatti, erano rimaste al buio.
È stata conferita la cittadinanza onoraria del comune di Mazara alla sociologa Maria Rita Parsi, membro del Comitato Onu per i diritti del fanciullo, distintasi per le sue attività e pubblicazioni nel campo dell'infanzia e della psicoterapia.
Il Sindaco Cristaldi insiste: "A Mazara non esistono cani randagi".
La giunta comunale di Mazara del Vallo ha deliberato la conferma, sino al 31 luglio, di 82 contratti di diritto privato a tempo parziale in scadenza al 30 aprile. In particolare si tratta di 4 lavoratori categoria D, 30 lavoratori categoria C, 47 lavoratori categoria B1 e un lavoratore categoria A.
Si è svolto all'Istituto scolastico "Francesco Ferrara" un incontro-convegno sul tema: «La mafia di oggi e i suoi rapporti con la politica».
“Siamo lieti di conferire la cittadinanza onoraria di Mazara del Vallo alla professoressa Maria Rita Parsi che in questi anni, grazie alle attività della Fondazione Movimento Bambino e dell’Associazione Maria Santissima del Paradiso, abbiamo avuto modo di apprezzare non solo per la...
“In attesa che entri in funzione il depuratore già completato, lavoriamo nella programmazione degli interventi che ci consentiranno di realizzare una nuova rete fognaria nei quartieri Trasmazzaro e Tonnarella, grazie al finanziamento di 23 milioni di euro già decretato dal Comitato Interministeriale di...
Mentre ad Alcamo i Comuni del territorio sono riusciti a mettersi d'accordo per salvare l'ufficio del Giudice di Pace, a Mazara non si è fatto nulla.
Ancora furti in villette della periferia di Mazara.
“Mi affido alla sensibilità dei nostri concittadini perché contribuiscano al decoro del territorio.
"Pubblicheremo a breve i bandi relativi a tre delle cinque azioni previste nel piano di zona del Distretto socio-sanitario D53. In particolare si tratta degli interventi che riguardano l'assistenza domiciliare agli anziani, i gruppi appartamento per disabili e le borse lavoro per disoccupati".