Mazara, 60 anni dalla nascita del gruppo scout "S.S. Pietro e Paolo"
Grandissima partecipazione di giovani per la celebrazione del 60° anniversario della nascita del gruppo scout Mazara 2° “S.S. Pietro e Paolo”.
Grandissima partecipazione di giovani per la celebrazione del 60° anniversario della nascita del gruppo scout Mazara 2° “S.S. Pietro e Paolo”.
“Con la pubblicazione del bando di gara per i lavori di ampliamento del cimitero comunale imprimiamo un’importante accelerazione alle azioni volte a fronteggiare l’emergenza sepolture”.
E` attivo anche a Mazara, nella chiesa S. Maria di Gesù, lo sportello di ascolto gestito da «Counselor».
C'è aria di movimentismo, nella politica italiana. Se n'è accorto anche il Sindaco di Mazara del Vallo, Nicola Cristaldi, che pur essendo un barone della prima e della seconda repubblica (basti pensare...
Continua senza sosta l’attività di contrasto ai furti di rame, che tanto hanno penalizzato i servizi di Mazara dello Vallo creando allarme sociale, fortemente voluta dal Sig. Questore di Trapani dott. Carmine Esposito e...
Meglio tardi che mai. L'anno scolastico sta finendo, eppure a Mazara si aspetta ancora l'avvio della refezione scolastica.
La regolarizzazione del pagamento degli stipendi dei dipendenti dell’Ato Belice è stata al centro di un incontro tra il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi, il liquidatore di Belice Ambiente Nicola Lisma ed una rappresentanza di lavoratori guidata da...
Ha scelto la vittima sbagliata: era un poliziotto. Un giovane di 32 anni di Mazara del Vallo, Fabio Bilardello, è stato arrestato dagli agenti del commissariato di polizia di Mazara per tentata rapina.
Trenta chilogrammi di pesce risultato privo della documentazione che permettesse di risalire alla sua tracciabilità e non sicuro, dunque, relativamente alla commestibilità, sono stati sequestrati dagli uomini della Capitaneria di porto di Mazara durante un controllo svolto vicino piazzetta dello Scalo, al porto canale del...
Disagi nell’erogazione idrica a Mazara 2 a causa del furto di cavi elettrici che alimentano la rete idrica del quartiere.
“Esprimiamo viva soddisfazione per gli ottimi risultati ottenuti dalla sezione Avis di Mazara del Vallo.
Tremila visitatori in meno al museo del satiro danzante in quattro mesi. Sono questi i numeri ‘certificati’ il 6 febbraio scorso, dalla direzione del museo ‘Agostino Pepoli’ di Trapani, da cui dipende...
“Mazara del Vallo è un esempio internazionale di pacifica convivenza e collaborazione tra culture, religioni e popoli diversi.
“Con l’imminente avvio dei lavori la nostra Città sarà dotata di un nuovo Commissariato di Polizia la cui sede, oltre ad essere prestigiosa e funzionale alle esigenze degli uomini e del servizio ha anche un alto valore simbolico stante che sorgerà in un immobile confiscato alla mafia.