Minacce a pubblico ufficiale. Un arresto a Trapani
È stato arrestato, per resistenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale, M.P., 45 anni, un pregiudicato di Trapani.
È stato arrestato, per resistenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale, M.P., 45 anni, un pregiudicato di Trapani.
Il complesso di San Domenico, i cui lavori di recupero sono in fase di ultimazione, apre alla città ed alle iniziative culturali.
Da notizie assunte, il guasto al dissalatore di Nubia sarà riparato entro giovedì e la normale erogazione idrica si potrà ripristinare nel fine settimana.
La giunta comunale di Valderice ha deliberato l'approvazione del progetto esecutivo per i lavori di manutenzione del campo polivalente (Calcetto e Tennis) della piazzetta di Contrada Fico. L'intervento, da tempo programmato su proposta dell'assessore Francesco Stabile che ne ha curato l'iter fin...
''Ho la chiara impressione di essere finito in un meccanismo piu' grande di me. Ho subito sulla mia pelle notizie pesanti e non verificate.
A Trapani, nella bottega di Campagna amica di largo Falcone-Borsellino, è in vendita il parmigiano "terremotato".
Un'impiegata amministrativa del tribunale di Trapani è stata sorpresa in flagranza di reato mentre rubava il portafogli dalla borsa di una collega.
I turisti che arriveranno a Trapani potranno collegarsi ad internet gratuitamente attraverso un sistema wi-fi, accedendo ad un portale di informazioni sul territorio.
L’avvocato Gino Bosco è il nuovo consigliere delegato del Luglio Musicale Trapanese. Prende il posto del dimissionario Antonio Galfano.
La Flc Cgil in un esposto alla Procura della Repubblica di Trapani denuncia una gestione irregolare e personalistica del Conservatorio di Trapani da parte di Lea Pavarini, direttrice per vent’anni e formalmente fino al 2011, ma che tutt’oggi, secondo il sindacato, continuerebbe a dettar legge...
L'ex sindaco di Trapani Mimmo Fazio ha avuto calcolata la sua liquidazione dopo aver svolto dal 2007 al 2012 il suo mandato di primo cittadino.
Promozione del verde urbano e creazione di aree, spazi e corridoi dedicati alle piante.
Il 20 giugno si celebra in tutto il mondo la Giornata del Rifugiato, istituita nel 2000 come occasione per ricordare la condizione di milioni di persone in tutti i continenti costrette a fuggire dai loro Paesi e dalle loro case a causa di persecuzioni, torture, violazioni di diritti umani, conflitti.
Ultimati i lavori alla condotta adduttrice Bresciana, in località Rinazzo, nel territorio di Marsala.