Comune di Trapani, risolto il guasto al server dell'anagrafe
Dopo qualche giorno il guasto è stato sistemato e il server dell'Anagrafe comunale di Trapani ha ripreso la sua funzionalità consentendo la regolare erogazione di tutti i servizi.
Dopo qualche giorno il guasto è stato sistemato e il server dell'Anagrafe comunale di Trapani ha ripreso la sua funzionalità consentendo la regolare erogazione di tutti i servizi.
Venerdì 21, all'interno della Fiera ArcoIn si terrà lo spettacolo musicale "Grandi temi per grandi film".
Prima - dopo, prima - dopo....per non cambiare nulla.
Trapani si prepara a divenire ancora una volta capitale del gusto nel Mediterraneo, in occasione della quinta edizione di “Stragusto”, che eccezionalmente quest'anno durerà quattro giorni, dal...
Su iniziativa e con il supporto della Camera di Commercio di Trapani, verrà organizzata una giornata seminariale dedicata all’analisi ed all’approfondimento delle principali disposizioni contenute nella recente Legge n. 190 del 2012 (cd. Legge Anticorruzione), ai...
Il recupero dell'Abbeveratorio presente nello slargo a fianco i giardini della Villa Pepoli, vicino al Santuario dell'Annunziata, e la pedonalizzazione dell'area, al fine di creare un luogo di aggregazione...
Il Sindaco di Trapani, Vito Damiano, sta mettendo a posto le tessere del suo puzzle.
Si parla tanto di turismo, a Trapani, di visitatori che arrivano e trovano una città, sulla carta, pulita e accogliente.
Sono stati ridotti dal Comune di Trapani i fondi per le risorse decentrate del personale dirigente.
L'Assemblea ordinaria dei soci della Trapani Servizi S.p.a ha proceduto oggi all'approvazione del bilancio d'esercizio 2012 con una perdita di €.593.542,34 che, tuttavia, non desta preoccupazione in quanto la Società ha una solidità patrimoniale tale da poter assorbire il risultato negativo dell'esercizio.
E' ancora polemica a Trapani sull'idea dell'Amministrazione Comunale di allungare, nelle zone vicine al porto, l'orario di funzionamento delle strisce blu fino alle 23.
L'associazione "Trapani Cambia" era intervenuta sul degrado della spiaggia delle Mura di Tramontana, pubblicando alcune foto su Facebook, scattate lo scorso 2 Giugno:
L'Amministrazione comunale ha predisposto alcuni lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale urbana ed extraurbana.
Il sindaco Vito Damiano ha partecipato a all'inaugurazione della mostra sull'educazione alimentare organizzata dalla scuola Giovanni Verga.