Trapani, il consigliere comunale Giarratano chiede un "Giardino della Memoria"
"In piazza Falcone e Borsellino sia istituito un Giardino della Memoria".
"In piazza Falcone e Borsellino sia istituito un Giardino della Memoria".
L’altro ieri il consiglio comunale di Trapani ha approvato un atto di indirizzo avente per oggetto le trasmissioni audio-video delle sedute del consiglio comunale.
Il sindaco di Trapani,Vito Damiano, ha disposto, attraverso una propria ordinanza, l’immediata chiusura e sgombero dei locali che ospitano al Guardia di Finanza a Trapani, al fine di «cautelare e salvaguardare la salute dei fruitori dell’immobile ed evitare possibili danni alla pubblica...
Il segretario generale del Comune Antonella Marascia, sarà anche il responsabile della prevenzione della corruzione.
Lunedi prossimo inizia la campagna di derattizzazione in città.
Il presidente di Confcooperative Trapani Giuseppe Scozzari, e il dirigente di Federabitazione-Confcooperative Salvatore Daidone hanno scritto una lettera al presidente della Regione, all'assessore all'Economia, al prefetto e al sindaco Vito Damiano per segnalare il caso di 330 famiglie riunite in cooperative cui il...
Sono tante le reazioni ad Ummari, a Fulgatore e a Trapani dopo la svolta nel caso dell'omicidio di Don Michele Di Stefano.
Ultimati i lavori al dissalatore di contrada Nubia a Trapani. Dopo dieci giorni di fermo, pertanto, adesso l’impianto potrà ricominciare la sua produzione di acqua.
Riapre a Trapani uno dei due info point per i turisti. Si tratta di quello ospitato dentro la Casina delle Palme, vicino al porto.
"Fare scelte coraggiose, in fretta".
Un somalo di 31 anni è stato arrestato a Trapani con l'accusa di avere rapinato un suo connazionale, all'uscita da una rivendita di tabacchi.
Si è tenuta lo scorso mercoledì 3 aprile l'assemblea generale del movimento "Turismo & Territorio, per lo sviluppo della riviera trapanese" che ha portato al rinnovo delle cariche sociali per l'anno 2013.
Saranno recuperati i campi sportivi di Viale Marche, a Trapani.
Approvato il progetto per la realizzazione del canile intercomunale in contrada Cuddia, lungo la strada provinciale che collega Paceco a Castelvetrano.