Trapani, anziana trovata morta a casa
Una pensionata di 78 anni, A. M., ieri, poco dopo le 13,30, è stata trovata morta a Trapani nel suo appartamento di via Giuseppe Oddo.
Una pensionata di 78 anni, A. M., ieri, poco dopo le 13,30, è stata trovata morta a Trapani nel suo appartamento di via Giuseppe Oddo.
Minorenni criminali in azione a Trapani. Hanno bloccato un passante in Via Marsala, lo hanno minacciato con la pistola, e lo hanno lasciato andare dopo che avevano visto che l'uomo era senza soldi.
E' stata eseguita a Trapani nell’obitorio del Sant’Antonio Abate, l’autopsia sui corpi di Sebastiano Polizzi e Rosa Consiglio, i coniugi trapanesi di 86 e 70 anni che hanno perso la vita nella notte tra sabato e domenica , mentre dormivano nel loro appartamento, al quinto piano di un condominio di...
Il giorno 25 febbraio dalle ore 9,00 alle ore 14,00 sarà sospesa l'erogazione idrica in tutte le frazioni sud della Citta (Rilievo, Marausa, Locogrande,
Torna a riunirsi questa sera il consiglio comunale di Valderice.
Rivolto ad ingegneri ed architetti e a professionisti che operano nel settore edilizio e del restauro si terrà presso il Polo Territoriale di Trapani un seminario tecnico su “Interventi di miglioramento di pareti murarie soggette ad azioni fuori dal piano”.
Avviata la procedura di estumulazione ordinaria, per scadenza delle concessioni ventennali, delle salme tumulate in 92 loculi del cimitero comunale. L’elenco è pubblicato sul sito internet del Comune www.comune.trapani.it.
Si informa che fino a quando non saranno ultimati i lavoratori al dissalatore di Nubia, di proprietà della Regione ed al fine di meglio poter offrire un servizio
Sono morti intossicati dal fumo sprigionato dalla coperta elettrica dimenticata accesa.
Problemi idrici a Trapani in seguito al furto, venerdì sera, in contrada Bresciana, a Castelvetrano, di circa 500 metri di conduttore di rame di una linea elettrica Enel a media tensione che alimentavano due pozzi della città.
Due coniugi sono morti asfissiati a Trapani per il fumo che si e' sprigionato dall'incendio della loro casa, un appartamento al 5/o piano di un condominio, in via Colonnello Romej, in centro citta'.
I funzionari dell'Ufficio delle dogane di Trapani hanno sequestrato, con la collaborazione dei militari della Guardia di Finanza, 80 chili di sigarette di contrabbando che erano nascoste in un recipiente di plastica.
"Quanto e' accaduto a Milano e' un fatto drammatico.
Un furto è stato perpetrato, la scorsa notte, a Trapani, ai danni di una libreria del centro storico.