Trapani, continua la derattizzazione del territorio
Prosegue il servizio di derattizzazione su tutto il territorio comunale secondo un calendario di interventi già prestabilito, dal centro storico alle frazioni.
Prosegue il servizio di derattizzazione su tutto il territorio comunale secondo un calendario di interventi già prestabilito, dal centro storico alle frazioni.
Sono tante le richieste emerse per il Sindaco di Trapani, Vito Damiano, nel corso dell'ultimo consiglio comunale della città.
Due commercianti di Trapani, il primo nella centralissima via Giovan Battista Fardella ed il secondo in via Riccardo Passeneto, sono stati sanzionati dai vigili urbani della sezione Annonaria e multati con due verbali di 1.291 euro ciascuno, perchè facevano svendite fuori stagione, cioè fuori dal periodo...
Sono iniziati a Trapani i lavori di sistemazione dell'arenile sul Lungomare Dante Alighieri.
Trapani ospita la V° ed. della manifestazione “Life… IN MARCIA PER LA VITA” - promossa dall'ANPSC (Associazione Nazionale di Promozione Sportiva delle Comunità) e dal Dipartimento delle Politiche Antidroga della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Sessantasei studenti dell'istituto psicopedagogico «Rosina Salvo» hanno assistito ad alcune udienze penali presso il Palazzo di giustizia di Trapani.
Il consigliere del Pd di Trapani, Enzo Abbruscato, propone di allargare al zona a traffico limitato nel centro storico, la Ztl.
La provincia di Trapani si prepara ad accogliere anche quest’anno Work Shop di Canto “Girovoce”.
C'è a Trapani un intero quartiere in stato di abbandono ed incuria.
"Sia istituito un Giardino della Memoria in piazza Falcone e Borsellino".
Entro il 30 maggio 2013 i proprietari o conduttori di terreni agricoli e non, che hanno il fronte su strade del territorio comunale o si trovano in prossimità di boschi o di aree del Demanio Forestale, all’interno o in prossimità di riserve naturali, devono eliminare le sterpaglie e procedere alla pulizia...
Si dice che ci sono anche turisti che li fotografano. Magari li scambiano per caciotte.
Sottoscritta ieri una convenzione tra il Comune di Trapani e la Procura della Repubblica per l'accesso telematico alla banca dati dell'anagrafe comunale.
Il sindaco, Camillo Iovino, come ogni anno, ha firmato l'ordinanza di prevenzione incendi, una serie di regole e prescrizioni da osservare rigorosamente per arginare il rischio di incendi.