La CittĂ di Petrosino al Cous Cous Fest 2012
Il Comune di Petrosino parteciperà al ''Cous Cous Fest 2012'', che si svolge a San Vito Lo Capo da martedì 25 a domenica 30 settembre. Lo fa sapere il Sindaco Gaspare Giacalone.
Il Comune di Petrosino parteciperà al ''Cous Cous Fest 2012'', che si svolge a San Vito Lo Capo da martedì 25 a domenica 30 settembre. Lo fa sapere il Sindaco Gaspare Giacalone.
Ma insomma, ci sono stati o no questi morsi al Consiglio Comunale di Trapani?
«Qui stiamo tutti bene, così spero di te …».
Il gruppo consiliare di Futuro e Libertà per l’Italia con i suoi tre consiglieri Francesco Guarnotta, Michele Cavarretta e Nicolò Giarratano ha votato 'no' alla delibera che prevede l'aumento dell'Imu.
E' stata incendiata l'auto di un insegnate a Petrosino, in Via Savalla.
“Abbiamo mantenuto fede all’impegno assunto di rispettare criteri di equità contributiva e per questo non abbiamo applicato alcuna maggiorazione alla prima casa”. Lo ha detto il Sindaco Vito Damiano, dopo che, ieri sera, il Consiglio Comunale ha approvato il regolamento IMU. “Non abbiamo voluto incidere con un...
Sabato 8 settembre alle ore 9,30 presso l’Auditorium “Ninni Fiore” ex Chiesa degli Agostiniani di Castelvetrano, si è svolta la prima riunione della II circoscrizione del Lions Clubs Distretto Sicilia 108Yb.
Gli imprenditori agricoli potranno gestire aree verdi della città di Castelvetrano.
L'istituto di ricerca "Il Duemila" è tornato a focalizzare la propria attenzione sulla non navigabilità del porto canale di Mazara del Vallo.
L'antica chiesa in stile normanno di san Nicolò Regale di Mazara del Vallo a rischio di crollo.
Si concluderà mercoledì prossimo, in una struttura ricettiva di Triscina, la XXXII edizione dell'Handicamp, campo per ragazzi diversamente abili, organizzato dal Rotary club di Castelvetrano, di cui è presidente Vincenzo Agate.
Parte il nuovo servizio di trasporto pubblico urbano con autobus, a Mazara del Vallo, che sarà attivo dalla prossima settimana con l'inizio dell'anno scolastico, sino al settembre 2015.
Il giornalista Tommaso Botto ha denunciato di essere stato aggredito a Favignana da Giuseppe La Torre, titolare di alcuni negozi alimentari, tra i quali ‘I Capricci del Tonno‘ di Favignana.
Sembra che siano le fontane il nuovo oggetto del desiderio dei vandali. Almeno questo accade a Trapani, dove i danneggiamenti segnalati sono diversi.