Cristaldi cerca auto d'epoca per fare da trasporto
Su direttiva del Sindaco di Mazara del Vallo, on.le Nicola Cristaldi, è stato indetto un avviso pubblico per l’istituzione del servizio turistico con autovetture d’epoca.
Su direttiva del Sindaco di Mazara del Vallo, on.le Nicola Cristaldi, è stato indetto un avviso pubblico per l’istituzione del servizio turistico con autovetture d’epoca.
Un nuovo commissario ad acta si è insediato al Comune di Campobello di Mazaraper l'approvazione di due atti obbligatori e urgenti riservati dalla legge al sindaco o alla giunta.
Cinquanta persone, di cui una decina con precedenti penali, identificate, 30 auto ispezionate e 10 contravvenzioni elevate per violazioni al Codice della Strada è il bilancio di un servizio di controllo straordinario del territorio che gli agenti dei Commissariati di Alcamo e Castellammare hanno effettuato...
Questo pomeriggio, intorno alle 15, l'attrice e produttrice cinematografica Maria Grazia Cucinotta terrà una conferenza stampa per presentare la commedia brillante «C'è sempre un perchè» che sta girando tra i villaggi turistici Valtur di Favignana, dove si terrà l'incontro, e quello di...
Emergono nuovi particolari dal racconto che i marinai mazaresi hanno fatto della loro disavventura in Libia: sono stati sequestrati e tenuti a Bengasi dal 7 Giugno fino a pochi giorni fa.
Il servizio di primo soccorso del 118 di Partanna sarà ripristinato entro la prossima settimana.
Il teatro San Barnaba di Valderice é stato è stato affidato dal Comune in gestione ad un' Associazione culturale per un importo di 2 mila euro all’anno.
Il Comitato «operatori centro storico» di Trapani ha promosso una serie di appuntamenti musicali che andranno ad animare le vie della città ogni giovedì sera, fino all’ 11 ottobre.
Finalmente a casa. L' «Antonino Sirrato», il «Maestrale» e «Boccia II» sono arrivati sulla banchina della capitaneria di porto di Mazara, dove ad attenderli c'erano i parenti dei 19 marittimi sequestrati dai libici e liberati...
Mentre i sindaci si dichiarano soddisfatti a Pantelleria il navigare «in fiducia» non è piaciuto.
Il Sindaco Vito Damiano ha incontrato questa mattina i familiari di Maria Anastasi, la donna trapanese uccisa due giorni fa. Dell’omicidio è accusato il marito Salvatore Savalli, che è detenuto presso il carcere di San Giuliano. Il Sindaco ha incontrato i genitori e le sorelle della vittima ed i tre...
A Trapani arriva la tassa di soggiorno.
Comincia a tutti gli effetti l'estate petrosilena questa sera in Piazza Biscione.
Sono in viaggio dalle 17 di giovedì. Raggiungeranno Mazara questa sera, secondo le previsioni, intorno alle 22.