Chiunque abbia i requisiti di legge può presentare apposita richiesta, tramite la modulistica disponibile sul sito internet ufficiale del Comune di Mazara del Vallo nella sezione del SUAP, all’ufficio commercio sito in via Carmine al piano terra del Palazzo dei Cavalieri di Malta.
Attraverso l’istituzione di tale servizio viene data la possibilità di espletare un servizio turistico per le vie cittadine con l’utilizzo di auto d’epoca, con percorsi fuori dai soliti itinerari per godere dei nostri splendidi panorami nonché delle nostre bellezze architettoniche-monumentali. A tal fine ai prestatori del servizio sarà data possibilità di accedere nella Zona a Traffico Limitato, secondo determinati orari e percorsi, creati proprio per far visitare ai turisti i beni monumentali della città.
Tale iniziativa è in fase sperimentale ed a carattere temporaneo limitatamente al periodo estivo con termine il 30 settembre 2012.
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio SUAP in via Carmine, 21 o telefonare allo 0923-671514 o 0923-671516.