Pantelleria, si dimettono anche i consiglieri Siragusa, Casano, Busetta
Altri tre consiglieri del gruppo di minoranza di Progetto Pantelleria si sono dimessi. Sono Angela Siragusa, Sandro Casano e Claudio Busetta.
Altri tre consiglieri del gruppo di minoranza di Progetto Pantelleria si sono dimessi. Sono Angela Siragusa, Sandro Casano e Claudio Busetta.
La Giunta di Castelvetrano,guidata dal Sindaco Felice Errante, ha deliberato nei giorni scorsi il regolamento per l’istituzione e l’applicazione dell’addizionale comunale all’imposta sul reddito delle persone fisiche da proporre al Consiglio comunale per la definitiva approvazione e il cui gettito, non vincolato,...
Nella serata del 16/06/2012 la coordinatrice comunale Giacoma Taranto ha riunito l'Italia dei Valori a Petrosino nella sede di via del Melograno, n°3.
La Flc Cgil in un esposto alla Procura della Repubblica di Trapani denuncia una gestione irregolare e personalistica del Conservatorio di Trapani da parte di Lea Pavarini, direttrice per vent’anni e formalmente fino al 2011, ma che tutt’oggi, secondo il sindacato, continuerebbe a dettar legge...
Il Sindaco di Favignana, Lucio Antinoro, parteciperà il 22 giugno a Palermo alla riunione indetta dall’Ufficio Scolastico Regionale, che ha convocato tutti i dirigenti delle scuole delle isole, assieme ad una rappresentanza dei genitori, per discutere con la Dirigente Scolastica Regionale, dottoressa Altomonte,...
Grande partecipazione, ieri, per la pulizia dei fondali e del litorale di Petrosino.
Tragedia a Caatelvetrano. Una donna, R.D.L., si è suicidata lanciandosi nel vuoto dal balcone del suo appartamento, al terzo piano di un appartamento in Via Minghetti.
L'ex sindaco di Trapani Mimmo Fazio ha avuto calcolata la sua liquidazione dopo aver svolto dal 2007 al 2012 il suo mandato di primo cittadino.
Promozione del verde urbano e creazione di aree, spazi e corridoi dedicati alle piante.
Dopo il successo delle prime due edizioni, si tiene questa sera alle 19 nel Palasport di Petrosino, il terzo saggio di fine anno della Scuola di Danza "Etoile Danse".
Il procuratore militare di Bengasi ha cominciato ad esaminare documenti e verbali del sequestro dei tre pescherecci mazaresi avvenuto il 7 giugno scorso.
Il rischio si è trasformato in realtà. Dall’8 luglio Traghetti delle isole (Tdi) e dal 27 Navigazione generale italiana (Ngi) - società che per conto della Regione da anni gestiscono il trasporto via mare con nave Ro Ro verso le isole minori -...
I carabinieri della Stazione di Mazara del Vallo con la collaborazione del personale appartenente al Nucleo Ispettorato del Lavoro di Trapani hanno svolto nella settimana un’intensa attività di controllo sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.
"I 19 componenti degli equipaggi dei pescherecci Boccia II, Maestrale e Antonino Sirrato subiranno un processo civile".