Al via i campi boe a Marettimo
Da domani, 19 luglio, sono finalmente operativi anche i campi boe dell’AMP installati nell’isola di Marettimo.
Da domani, 19 luglio, sono finalmente operativi anche i campi boe dell’AMP installati nell’isola di Marettimo.
Dal prossimo 23 luglio e fino al 3 di agosto si svolgeranno in località Biscione le attività del Campus Estivo di Petrosino.
Oggi è stata distribuita acqua a Trapani Vecchia, domani, 20 luglio, la distribuzione interesserà Trapani Nuova. Il 21 fermo per il riempimento dei serbatoi.
Salf Dine Rihai, giovane di 18 anni, di nazionalità tunisina, è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Trapani per aver rapinato un suo coetaneo alla Villa Margherita a Trapani, rubandogli il telefonino e minacciandolo con un coltello.
Fumata grigia ieri all’ARS relativamente ai trasporti delle isole minori.
“Nel corso di tutto l’anno la nostra Amministrazione organizza direttamente o accompagna con il patrocinio e la fornitura di servizi eventi culturali e di spettacolo. In questo senso, l’Estate mazarese è già iniziata con una serie di eventi che la nostra Amministrazione ha patrocinato, mentre il cartellone di eventi direttamente...
Una lettera di protesta per i disservizi creati ai viaggiatori da Trenitalia lungo le tratte ferrate Castelvetrano-Trapani e Castelvetrano-Palermo è stata inviata dal sindaco di Castelvetrano Felice Errante ai responsabili regionali dell’ente ferroviario.
L’Ufficio regionale per le gare d’appalto di Trapani ha fissato per il 12 settembre il pubblico incanto per l’aggiudicazione dei lavori di ristrutturazione dell’immobile confiscato alla mafia di via Emanuele Sansone a Mazara, che sarà la nuova sede del Commissariato di Pubblica...
L'acquedotto di Bresciana, a Trapani, è tornato in funzione, dopo il furto dei cavi di rame dell'impianto elettrico delle pompe di rilancio. Riempiti i serbatoi di accumulo in città si dovrebbe tornare alla normale erogazione idrica.
A Custonaci il Comune ha attivato, tramite la locale Pro Loco, il servizio di bus navetta, gratuito, per consentire a turisti e bagnanti di poter raggiungere le spiagge.
L’Ufficio regionale per le gare d’appalto di Trapani ha fissato per il 12 settembre il pubblico incanto per l’aggiudicazione dei lavori di ristrutturazione dell’immobile confiscato alla mafia di via Emanuele Sansone a Mazara, che sarà la nuova sede del Commissariato di Pubblica Sicurezza.
Ancora una interrogazione dell’ex sindaco di Trapani Mimmo Fazio, oggi consigliere comunale,
L’estate Petrosilena continua il prossimo week-end con il festival canoro “Cantamare”, che vedrà esibirsi tanti cantanti e molti ospiti del campo musicale e non solo.
«L’amministrazione comunale deve attuare politiche di sensibilizzazione verso tutti i cittadini e aumentare i controlli sul territorio contro i rischi dell’amianto».