Arrestato dai carabinieri dopo un inseguimento in cittĂ
I Carabinieri della Stazione di Alcamo, hanno tratto in arresto Antonino Mancuso, classe 1976. Mancuso deve scontare la pena residua di un anno e un mese di reclusione.
I Carabinieri della Stazione di Alcamo, hanno tratto in arresto Antonino Mancuso, classe 1976. Mancuso deve scontare la pena residua di un anno e un mese di reclusione.
Pesantemente sanzionata la ditta Aimeri per alcuni ritardi riscontrati dal Servizio Ecologia del Comune di Erice e contestati dal Corpo della Polizia Municipale in Erice centro storico e nella frazione balneare di Pizzolungo.
Successo della politica di sostegno delle isole minori promossa dal sen Antonio d'Alì, firmatario di un disegno di legge in fase di istruttoria nella Commissione Ambiente da lui presieduta, e tempestivamente recepita dal presidente Enrico La Loggia in sede di Commissione Bicamerale per l'attuazione del...
Nella riunione che si è svolta a Roma lo scorso 3 maggio il presidente del consiglio comunale di Valderice Francesca Marano è stata designata componente del direttivo nazionale della conferenza dei consigli comunali Anci.
Il sindaco di Trapani Fazio interviene per chiedere la rimozione delle alghe sul litorale di Marausa e sul Lungomare e scrive una nota durissima alla Regione colpevole di non aver provveduto in tempo.
Con una nota indirizzata al dott. Fabrizio De Nicola, l’Assessore Provinciale alla Sanità, dott. Giovanni Lo Sciuto, invita il direttore generale dell’ASP di Trapani a «attenzionare la problematica emersa affinché
Ultimati i lavori di riparazione della rete idrica in via Ragusa a Custonaci.
«Per l'ennesima volta si torna a sollecitare il completamento dei lavori di costruzione della banchina a ponente dello sporgente Ronciglio e di quelli per la realizzazione del mercato ittico, nell'area limitrofa al porto peschereccio. Da anni ormai si assiste a periodici annunci sull'imminente ripresa dei...
Si è svolto a Palermo un incontro tra il parlamentare regionale di FDS Toni Scilla, il vice sindaco di Pantelleria Fabrizio D’Ancona e il sottosegretario Gianfranco Miccichè per mettere in atto una serie di iniziative a salvaguardia dell’economia e il futuro di Pantelleria.
Riporta la data del maggio 2011, il decreto firmato dall’assessore delle Attività Produttive, Marco Venturi che accredita il consorzio centro commerciale naturale di Calatafimi Segesta nell’apposito elenco.
CAPOVOLTADESIGN è un nuovo laboratorio di idee e progetti per la promozione del design, nato a Mazara del Vallo (TP) per iniziativa dell’arch. Gianni Di Matteo.
Visita a sorpresa a Salemi, domenica scorsa, del ministro Renato Brunetta.
In attesa dell’ormai imminente ultimazione dei lavori di realizzazione del canile municipale, la Giunta Comunale guidata dal Sindaco,
Inaugurato ieri a Marettimo il Castello di Punta Troia.