Esplode stufa a gas, anziano ustionato a Castelvetrano
Un anziano di 85 anni è rimasto ustionato dallo scoppio della bombola di una stufa a gas.
Un anziano di 85 anni è rimasto ustionato dallo scoppio della bombola di una stufa a gas.
"Il torrente Verderame sarà ripulito". E' la decisione emersa ieri in Prefettura nel tavolo tecnico convocato dal Prefetto in seguito all'ennesima esondazione del corso d'acqua che ha causato allarme e ansia nella popolazione di Salina Grande.
L’Assessore allo Sviluppo Economico della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante , rende noto che la Regione Siciliana sta per accreditare e riconoscere formalmente il centro commerciale naurale denominato Centro Storico castelvetranese.
“Affermare che l’Amministrazione Comunale ha affidato ad un gruppo di amici lo studio di nuove strategie per la circolazione vericolare, mentre sarebbe stato meglio rivolgersi ad esperti, è un’accusa gratuita e strumentale.
La scalinata di via Calvino, che si trova in prossimità dell’ingresso al Pronto Soccorso dell’Ospedale Vittorio Emanuele II, nelle scorse settimane era stata oggetto di lavori di riqualificazione, che hanno consentito di dotarla di nuovi marmi, di un corrimano di sicurezza e di altri accorgimenti che...
Oggi in Prefettura si terrà un vertice con gli enti locali e le amministrazioni che sono state chiamate in causa a proposito delle continue esondazioni del torrente Verderame.
Il progetto esecutivo per la ristrutturazione della rete fognaria di Mazara del Vallo costerà 2.500.000 euro. I lavori coinvolgeranno il lungomare Mazzini, l'area compresa tra il piazzale G. Battista Quinci ed il depuratore comunale centralizzato di c/da Bocca Arena, zona finalizzata all’eliminazione degli scarichi a...
“Comune di Mazara del Vallo e Provincia Regionale di Trapani intensificheranno la già proficua collaborazione istituzionale”.
In esecuzione di un' ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Marsala i carabinieri hanno arrestato il pregiudicato Vincenzo Gottardo, 42 anni. È accusato di essere il secondo dei due uomini che nella notte dello scorso 24 novembre effettuarono un furto in un deposito di attrezzi e materiale edile di via America e per...
Aggredito e picchiato da due improvvisati parcheggiatori abusivi un giovane, di 28 anni, che aiutava i clienti di un supermercato a trasportare la spesa nelle loro auto senza mai chiedere nulla ed in cambio, a volte, riceveva pochi spiccioli.
Nell’ambito del Progetto Terremoto promosso dal sindaco Vittorio Sgarbi, si svolgerà a Salemi (Trapani) dal 23 al 25 Gennaio 2010, la tre giorni intitolata “Salaam Iran - Incontri/scontri sulla cultura persiana a Salemi”.
Il sindaco della città di Castelvetrano, Dr. Gianni Pompeo, rende noto che partirà il prossimo 2 febbraio la prevendita per il concerto evento della stagione teatrale 2009-2010 del Teatro Selinus. Stiamo parlando del concerto, che si terrà sabato 6 febbraio con inizio alle 21, del popolare musicista e cantautore Morgan,...
Il gruppo consiliare Liberi di Mazara, nel leggere il comunicato diramato dall’On Scilla in merito alle condizioni della marineria mazarese ed in risposta alle dichiarazioni del Sindaco di Mazara del Vallo, On Nicola Cristaldi, dice di "apprendere con meraviglia e stupore dalle parole del Deputato regionale che nulla negli anni è...
Nella notte tra il 14 gennaio e il 15 gennaio del 1968 un violento terremoto devastò la Sicilia occidentale: una scossa all'ora di pranzo e l'altra a tarda sera rasero al suolo interi centri uccidendo 370 persone, ferendone un migliaio e lasciandone circa 98 mila senza un tetto.