Arrestati due fratelli di Campobello di Mazara accusati di aver ucciso la sorella, il suo amante, e stuprato la nipote, venti anni fa
Sono ritenuti responsabili di un duplice omicidio commesso 23 anni fa.
Sono ritenuti responsabili di un duplice omicidio commesso 23 anni fa.
Si muove qualcosa nella vicenda dei lavoratori del Consorzio Oasi, che gestisce il Cie di Milo e che non ricevono da mesi lo stipendio.
Una donna di 44 anni, Loredana Di Giorgio, è morta a Trapani: è caduta dal quarto piano di una palazzina della via Michele Amari, nel quartiere Sant’Alberto (ex rione Palme).
Bruciata l'auto di un panettiere in Contrada San Silvestro a Marsala.
Singolare incidente - e terribile - per una ragazza di Marsala che alla guida della sua Smart è finita contro un pezzo di guard rail e poi in una scarpata.
Una protesta che non si ferma - e un caso difficile – quella del 52enne Giuseppe Angileri, che per tre giorni nell’atrio del palazzo Comunale non ha smesso di chiedere attenzione alle istituzioni affinché si occupino della sua vicenda e gli trovino una casa e un lavoro.
Usurpazione di funzione pubblica e peculato sono i reati ipotizzati nell’avviso conclusione indagini preliminari (atto che solitamente precede la richiesta di rinvio a giudizio) che la Procura della Repubblica di Marsala...
17,30 - Il gip di Trapani ha rigettato la richiesta di rito abbreviato avanzata da Giovanna Purpura, accusata di concorso in omicidio aggravato preterintenzionale.
Ieri il GIP del tribunale di Marsala ha rinviato a giudizio l'imprenditore trapanese Carlo Cefalù.
Prosegue oggi il processo per la morte di Melania La Mantia, il caporale trapanese deceduto tre anni fa durante un lancio con il paracadute vicino Ravenna.
E' durata una notte l'assenza da casa di una ragazzina marsalese di 12 anni fuggita dopo avere litigato con la madre.
Alle prime luci di lunedì, presso la Stazione Carabinieri di Petrosino, è stata denunciata la scomparsa di una minore di dodici anni, che la sera precedente si...
La Procura di Marsala ha aperto un'inchiesta sulla morte di Francesco Zerilli, marsalese di 82 anni, venuto a mancare ieri dopo essere stato coinvolto sabato in un incidente: l'anziano, mentre andava in bicicletta, si è scontrato contro un auto, una Fiat Panda,...
Tentata rapina alla titolare di una tabaccheria di Via Trapani, a Marsala, venerdì sera.