Raccolta differenziata, oggi cambia nuovamente tutto a Marsala circa orari e conferimento dei rifiuti
Ci risiamo. Oggi a Marsala parte una nuova fase della raccolta dei rifiuti.
Ci risiamo. Oggi a Marsala parte una nuova fase della raccolta dei rifiuti.
Un uomo di 26 anni, Cesare Vaccaro, è morto in un incidente stradale avvenuto ieri mattina alla periferia di Petrosino, in contrada Triglia Scaletta.
La Regione taglia i rimborsi e scatta la protesta dei titolari di laboratori d’analisi e degli specialisti convenzionati.
Si fa sempre più nera la crisi di Belice Ambiente, la società che gestisce la raccolta differenziata dei rifiuti nella fascia sud della provincia di Trapani, quella, per intenderci, che comprende i Comuni che...
Da lunedì 11 febbraio, a Palermo, sia nella oraria diurna che in quella notturna, aumentano i controlli autovelox con postazione mobile ubicata sulle arterie stradali a maggior rischio di incidenti.
- ”Sono molto contento, dopo 3 anni e mezzo di indagini preliminari e di processo, si è fatto luce su una vicenda caratterizzata da accuse infondate. Ho sempre avuto grande fiducia nella giustizia e ho avuto...
C'è costernazione a Castelvetrano ed incredulità perchè la scorsa notte, per cause ancora da accertare, è completamente andato a fuoco il noto locale Tukè, ritrovo della movida...
Un' operazione di Polizia condotta nella giornata di ieri dagli uomini della squadra investigativa del Commissariato di Marsala ha portato all'arresto di un corriere della droga palermitano.
Arrestato in flagranza di reato Mario Agliastro 62 anni, istruttore direttivo della Regione Siciliana, in servizio presso l'Ispettorato provinciale agricoltura di Trapani.
Giuseppe Burgarella, 61 anni, operaio di Guarrato, frazione di Trapani, ha deciso di suicidarsi, impiccandosi in una trave, come gesto estremo di protesta contro la mancanza di lavoro.
L'avvocato Peppe Gandolfo ha inoltrato una lettera al Sindaco del Comune di Marsala on. Giulia Adamo per l'annosa vicenda della mancata demolizione e ricostruzione delle palazzine di via Mazara. Ecco il testo:
Tutelare le imprese sane, che altrimenti rischiano di fallire. È questo l'obiettivo della Guardia di finanza che lo scorso anno ha scoperto in Sicilia evasioni fiscali per 1,4 miliardi (1,5 mld nel 2011). Triplicate in un anno le proposte di sequestro, passate dalle 124 nel 2011 alle 316 nello scorso anno.
Il Tribunale di Marsala (collegio presieduto da Gioacchino Natoli) ha assolto cinque militari della Marina finiti sotto processo a seguito della denuncia di Diana Vaccari, 33 anni, sottocapo di terza classe truppa, che secondo l’accusa sarebbe stata perseguitata da un suo superiore, invitata a ritirare la querela presentata e...
Anche la Sicilia si appresta a vivere una lunga e intensa ondata di freddo e maltempo a partire da oggi, mercoledì 6 febbraio.