Truffa delle auto, undici a giudizio. Caso Villa Royal, imputato assolto (dall'accusa di evasione...)
Sono stati tutti rinviati a giudizio gli indagati coinvolti in un giro di truffe nel settore automobilistico sull'asse Italia - Germania.
Sono stati tutti rinviati a giudizio gli indagati coinvolti in un giro di truffe nel settore automobilistico sull'asse Italia - Germania.
Luigi Fonnesu, 36 anni, residente a Villacidro, in provincia di Medio Campidano, in Sardegna, è stato condannato a tre anni di carcere dal gup di Marsala, Annalisa Amato per violenza sessuale su un ragazzo marsalese, adescato su Facebook, che all’epoca dei fatti aveva meno di 14 anni.
Ricomincia oggi in Corte d'Appello a Palermo il processo contro l’ex assessore regionale alla presidenza David Costa, accusato di concorso esterno in associazione mafiosa.
I suoi genitori sono morti in un terribile incidente in casa, soffocati dalla coperta elettrica che è andata in corto circuito, ed ha incendiato la casa. E adesso per la figlia, sopravvissuta alla tragedia, arriva anche la beffa dell'imputazione dell'omicidio...
Ancora un ladro beccato all'interno dell'Hotel delle Palme, l'albergo chiuso ormai da due anni in attesa che qualcuno lo compri all'asta.
Dopo un anno dall’attivazione del progetto «APQ Mediazioni: i giovani protagonisti del territorio», l’azienda sanitaria provinciale ha autorizzato la prosecuzione delle attività all’interno della Cittadella della salute, nel palazzo...
Una folla commossa ha salutato ieri l’uscita del feretro dalla chiesa Cristo Re, in via Vespri, a Valderice, a conclusione dei funerali di Giacomo Nolfo il ventiduenne che ha perso la vita a causa di un incidente stradale avvenuto otto giorni fa a Torrebianca, all’altezza di una curva della...
Alcuni mesi fa aveva subito un intervento di asportazione di un piccolo tumore benigno all'ospedale di Padova.
A Castelvetrano sta per essere attivato il progetto RELI, che ha come obiettivo il reinserimento lavorativo degli ex tossicodipendenti, ed è finanziato dal Dipartimento delle Politiche Antidroga e coordinato dalla Regione Sardegna.
L’associazione FareAmbiente Coordinamento provinciale Trapani che, nel contesto dell’iniziativa della giornata nazionale dell’albero indetta per oggi, ,ha promosso in collaborazione con il Comune di Trapani e di Erice un evento di sensibilizzazione al rispetto dell’ambiente e della natura.
Dopo quasi un anno di stallo pare che sia il tempo, a Marsala, per riprendere le demolizioni degli immobili abusivi ed insanabili, poichè costruiti a 150 metri dal mare. Ieri, infatti, si sono tenute le operazioni preliminari per l'abbattimento di un immobile vicino Villa Genna, in Contrada Spagnola.
Ennesimo tentativo di furto all’Hotel delle Palme di via Trapani a Marsala.
L’Azienda Sanitaria Provinciale ASP n. 9 di Trapani e nello specifico il Coordinamento Aziendale Attività di Prevenzione, con la collaborazione di Alfa e Omega, Associazione di Ricerca e Azione in ambito Clinico e Psicosociale, con sede a Marsala in via Elia...
Altro che risanamento. La Casa di Riposo di Marsala "Giovanni XXIII" va verso la chiusura. Il destino per l'Ipab è segnato da una precisa determina del nuovo commissario straordinario, Giovanni Riggio, che lo scorso 16 Novembre ha proprio deliberato la...