"Picchiava i genitori". Trapanese rinviato a giudizio
Avrebbe ripetutamente picchiato i genitori. Alberto Grimaldi, 44 anni, trapanese, è stato rinviato a giudizio, dal gup Corleo, con le accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
Avrebbe ripetutamente picchiato i genitori. Alberto Grimaldi, 44 anni, trapanese, è stato rinviato a giudizio, dal gup Corleo, con le accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
È di natura accidentale l’incendio di un’auto di proprietà di una donna residente in contrada Bosco, nel versante nord della città, verificatosi la scorsa notte poco prima dell’una nei pressi della sua abitazione.
C'è anche l'ex comandante dei carabinieri di Marsala, Dario Solito, tra i 14 militari per i quali la Procura di Marsala ha chiesto il rinvio a giudizio in seguito ad un episodio di minacce e violenze nella caserma di Pantelleria. I fatti sono avvenuti la notte...
Oggi udienza interlocutoria del processo per concussione che vede imputato, tra gli altri, l'ex Sindaco di Campobello di Mazara, Ciro Caravà.
Scade il prossimo 10 ottobre il termine per la presentazione di "Manifestazioni di Interesse" per la realizzazione di impianti fotovoltaici sull'area della discarica esaurita di contrada Buttagane, previa bonifica del sito comunale.
Un uomo di 44 anni, P. T., di Erice, è stato condannato ora a 9 mesi e 15 giorni di reclusione, con la concessione della sospensione condizionale della pena, per maltrattamenti in famiglia. La sentenza è stata emessa dal giudice Caterina Brignone.
Si tiene oggi davanti al Tribunale di Marsala la prima udienza del processo che vede imputato il giovane Bonafede Andrea, per violenza sessuale nei confronti della ex ragazza, minorenne, G. A..
Chiude, temporaneamente, l'istituto Rubino, al centro di un caso di pedofilia che ha visto nei giorni scorsi la Squadra Mobile di Trapani notificare un ordinanza per gli arresti domiciliari a due dipendenti dell'ente, che da oltre un secolo nel cuore di Marsala offre...
Fabrizio De Nicola, commissario straordinario dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani, qualche giorno fa c’è stato un incontro con il Sindaco di Marsala Giulia Adamo per parlare della situazione dell’ospedale Paolo Borsellino di Marsala. Ne è venuto fuori che il Comune è venuto...
Con la sentenza della Cassazione, che ha reso definitiva l'assoluzione, si è chiusa la vicenda giudiziaria, durata 11 anni, che ha visto coinvolti l'ex Sindaco di Trapani, Nino Laudicina, e l'ex assessore Giuseppe Scalabrino. "Per noi è la fine di un incubo" dichiarano.
Sei tunisini, tutti uomini e maggiorenni, sono stati intercettati a circa 5 miglia da Capo Feto dai militari della sezione operativa navale della Guardia di Finanza.
Maurizio Sansica, marsalese di 36 anni, e` stato arrestato dai carabinieri di Marsala con l`accusa di avere selvaggiamente picchiato la moglie, i suoceri e la cognata.
L'imprenditore Giuseppe Favara è stato rinviato a giudizio, insieme con altre dieci persone, dal gup Lucia Fontana nell'ambito di un'inchiesta su un giro d'immigrazione clandestina.
Mercoledì sera erano andati in trasferta nella vicina Petrosino per commettere una rapina in un supermercato ma al loro rientro in città sono stati arrestati dagli agenti del Commissariato. In manette sono finiti Alessandro Figgini, di 32 anni e Semi Othomane di 23 anni.