Spaccio di droga, altri due arresti a Marsala da parte della polizia
Ennesimo colpo della Polizia al fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti nella città di Marsala.
Ennesimo colpo della Polizia al fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti nella città di Marsala.
"Il vero problema in Sicilia e' che la discarica continua ad essere il sistema di smaltimento principale, cosa che va contro le direttive sia nazionali che europee". Cosi il ministro dell'Ambiente Corrado Clini, parlando con i giornalisti a Palermo.
Sabato pomeriggio i militari della Stazione Carabinieri di Campobello di Mazara, comandata dal Lgt Andrea D’incerto, hanno tratto in arresto in flagranza di reato: Giovanni Randazzo, pastore campobellese di 31 anni, pregiudicato.
Ieri, 23 settembre, alle prime ore del mattino, i Carabinieri della Stazione di Paceco, durante la serata di chiusura della ottava edizione del meeting internazionale degli artigiani e pasticcieri, hanno tratto in arresto sei persone, pacecote e marsalesi con età...
Squadre del Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico e dei vigili del fuoco sono intervenute ieri a Castellamare del Golfo per soccorrere una donna bloccata in una caletta.
Nel 2006 a San Vito lo Capo aveva tentato di uccidere l'ex moglie, il padre ed il cognato, e con loro anche la propria figlioletta di appena 4 anni.
E' pericoloso camminare nel centro di Marsala, soprattutto per le donne.
Incendio doloso per un auto, la scorsa notte, a Marsala. E' accaduto intorno a mezzanotte e mezza in Via Istria, a due passi da Via Salemi.
Altro giro di pulizia straordinaria della città voluto dal Sindaco Giulia Adamo e "comandato" all'Aimeri, la società che si occupa per conto dell'Ato del settore nettezza urbana.
16 attività in regole, 100 completamente abusive. E' quanto ha denunciato la Cna, l'associazione degli artigiani, alla Guardia di Finanza di Marsala, durante un incontro svoltosi con la Guardia di Finanza qualche giorno fa.
Fermato dai carabinieri il secondo presunto autore della rapina, con brutale pestaggio, attuata ai danni di due tunisini, F.H, di 67 anni, e L.D., di 42, sorpresi nel sonno all’interno della loro abitazione.
Tempestiva operazione di Polizia effettuata questa notte dagli uomini della squadra investigativa del Commissariato di Marsala, a seguito di rapina a mano armata perpetrata da tre uomini travisati da un passa montagna presso la Tabaccheria in contrada Canale, nella parte terminale della Via Salemi.
Brutto incidente a Mazara del Vallo.
La procura di Trapani ha aperto un’inchiesta sulla presunta aggressione subita nel carcere di Trapani da Salvatore Savalli, il 39enne arrestato perchè ritenuto responsabile, con il concorso dell’amante Giovanna Purpora, dell’assassinio della moglie Maria Anastasi, al nono mese di gravidanza, uccisa...