Sequestrati 115 chili droga a Palermo, arrestati 10 trafficanti
Sgominata a Palermo un'organizzazione internazionale di trafficanti di droga.
Sgominata a Palermo un'organizzazione internazionale di trafficanti di droga.
Anche a Marsala la ripresa delle attività giudiziarie penali subirà un rinvio di una settimana.
La scorsa notte, poco dopo l'1.30, e' stata data alle fiamme una vettura di servizio di proprieta' del Comune di Valderice, in uso al personale del settore Urbanistica lavori pubblici. Gli accertamenti sono in corso, ma pare che il rogo sia dolose.
u ordine del Gip di Trapani, la polizia ha arrestato un uomo per avere più volte abusato sessualmente di una minorenne, sua parente, che al tempo dei fatti aveva 14 anni.
Il Tar di Palermo ha sospeso il calendario venatorio siciliano per la stagione 2012-2013, la Regione non pubblica ancora sulla Gazzetta ufficiale il calendario dello scorso anno e tra i cacciatori, anche quelli della provincia di Trapani, c'è confusione. Lo hanno rilevato ieri, con una nota,...
C'era da aspettarselo. Con tutto questo fior di criminologi, prima o poi la tristissima e orribile vicenda di cronaca nera che ha colpito Trapani quest'estate, il delitto di Maria Anastasi (uccisa a picconate, poi bruciata nella campagne vicino Erice. Era incinta di nove mesi...) è approdato in televisione, dove la cronaca nera...
Ferite guaribili in una decina di giorni per G. L., l'automobilista di 48 anni che giovedì sera, a Castelvetrano, poco prima delle 20, è finito fuori strada lungo la Statale 115 per Selinunte, all'altezza di contrada Trenta Salme.
Un terremoto di magnitudo 3.8 su scala Richter è avvenuto la notte scorsa alle 00.19 nel distretto sismico del Mar di Sicilia.
137 piante di marijuana da 1 metro a tre metri circa, altre 25 in essiccazione; 700 grammi di sostanza stupefacente già pronta per essere spacciata e immessa sul mercato: peso complessivo stimato di circa 100 chili ed 80 mila euro il ricavato dopo la vendita al...
4000 euro è il bottino di una rapina che due banditi, con il volto travisato, hanno fatto ad un supermercato di Contrada Terrenove, a Marsala, il Megamarket che sta sulla Via Nazionale.
La notte del 27 luglio un cittadino di passaggio in contrada Santo Padre delle Perriere, a Marsala, trovava davanti a sé una scena raccapricciante:
Un incendio ha distrutto i locali dell’istituto Industriale “Ruggero D’Altavilla” di Mazara del Vallo e causato danni all’intera struttura.
Protestano le mamme di Contrada Ventrischi, vicino a Strasatti, nel sud di Marsala, perchè oggi comincia la scuola, e l'istituto scolastico è pieno di erbacce ed avrebbe bisogno di una ripulita generale.
«E’ un’ingiustizia. Sui 206 carceri d’Italia, Marsala è l’unico che verrà chiuso. E’ una scelta scellerata».