Pirati della strada. La storia di Maurizio Ambrogio, ciclista di Marsala vivo per miracolo
Sono preoccupanti i dati per chi va in bici. Sono 71.000 i feriti in Italia l'anno scorso in incidenti stradali. E il 2012 sembra essere un anno terribile.
Sono preoccupanti i dati per chi va in bici. Sono 71.000 i feriti in Italia l'anno scorso in incidenti stradali. E il 2012 sembra essere un anno terribile.
Ancora una volta una storia di usura. Piaga difficile da debellare, che conosce, in un momento di crisi, una nuova recrudiscenza.
È stato miracoloso l'intervento di un'ambulanza del 118, sabato in contrada Baronazzo Amafi, per un uomo di 80 anni che, a bordo della propria auto, una Fiat 600, è stato colto da un infarto e si era fermato accasciandoci senza più battiti cardiaci.
Ieri, 10 settembre 2012, i Carabinieri dell’aliquota Radiomobile della Compagnia di Trapani, durante un servizio di controllo del territorio, traevano in arresto Di Pietra Nicola, classe 78, già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo si soggiorno nel comune di...
Domani 11 settembre alle ore 12.30 presso il Presidio Ospedaliero S. Antonio Abate di Trapani si terrà una cerimonia in occasione dell’attivazione del nuovo pulmino per il trasporto dei pazienti oncologici.
E' stato arrestato poche ore fa dai Carabinieri di Trapani il presunto assassino di Vincenzo Mangiapane, di 43 anni, ucciso la notte scorsa a colpi di bastone al culmine di una lite a Custonaci.
Un altro viaggio della speranza stava per finire in tragedia.
«Luci sempre accese alla stazione ferroviaria di Strasatti-Petrosino. In un momento di crisi come questo, non è un inutile spreco di denaro pubblico?».
E' stato arreastato a Campobello di Mazara un diciannovenne che venerdì pomeriggio è stato colto in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti.
"La Regione Siciliana non ha dato alcuna autorizzazione ai progetti di ricerca per le perforazioni petrolifere off shore nel Canale di Sicilia.
Un nuovo tentativo di fuga dal Centro di identificazione ed espulsione di contrada Milo, nella periferia di Trapani, è stato attuato nelle prime ore di sabato da alcune decine di immigrati.
Si è sposato Giuseppe Gulotta, il muratore di Alcamo coinvolto nelle indagini della strage di Alcamo Marina, e ingiustamente detenuto per 36 anni. A convolare con lui a nozze Michela Aronica.
Cinque persone sono state denunciate, per vari reati, nel corso dell'ultima operazione di controllo effettuata dai carabinieri.
Nasce l'«Osservatorio per la Legalità e per i diritti violati», che si prefigge di intraprendere ogni iniziativa tesa «al perseguimento del progresso civile, culturale e sociale nel rispetto dei valori della giustizia e della legalità in generale, con l'obiettivo di promuovere la...