Arrestati a Marsala un corriere di eroina ed un anziano che coltivava cannabis
11,00 - Ennesimo colpo della polizia al traffico di droga a Marsala.
11,00 - Ennesimo colpo della polizia al traffico di droga a Marsala.
Brutta avventura per un'anziana donna di Trapani, Brigida Cuddemi, di 88 anni, che vive da sola in Via Belice.
Sta meglio il piccolo Marco, il bambino di 2 anni, terzo figlio del titolare di una nota agenzia di disbrigo pratiche che si trova a Strasatti, che ha rischiato di annegare venerdì pomeriggio nella piscina della propria abitazione, in contrada Bufalata.
Sarà il Canale di Sicilia al centro della nuova corsa all'oro nero.
E pensare che è stato anche benedetto, tuttavia l'aspersione dell'acqua santa non è riuscita a invertire la sorte del prato di Piazza Marconi.La riqualificazione è costata 267mila euro e la piazza stata inaugurata il 18 maggio scorso, ultimo giorno di campagna elettorale delle amministrative.
Continua la lotta del Commissariato di Marsala al contrasto del traffico di stupefacenti nel territorio marsalese.
«La riorganizzazione della rete ospedaliera provinciale non segue i criteri dell’efficienza, della razionalità e del risparmio ».
"Auspichiamo che la magistratura faccia piena luce sulla vicenda dei tre vigili del fuoco in servizio a Trapani che sono stati raggiunti da avvisi di garanzia per aver usufruito delle agevolazioni della legge 104 senza averne titolo».
Teneva 7 piantine di cannabis su una motoape cabinata che aveva parcheggiato in un garage adiacente alla sua casa, nel quartiere di Mazara due, ma scoperto dagli agenti della Squadra Mobile di Trapani e del locale Commissariato ieri è stato arrestato. In manette, con l’accusa...
Nel corso di servizi mirati a contrastare il fenomeno delle coltivazioni di cannabis indica, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Marsala hanno individuato una piantagione di marijuana di notevole estensione in contrada Dammusello a Marsala, eseguendo perquisizioni locali in più punti, che hanno portato...
Parco auto degli enti pubblici siciliani, in leggero calo numeri e spese ma la battaglia contro gli sprechi è ancora tutta da combattere: sono oltre 3.000, tra “blu” (con autista e cilindrata superiore a 1600) e “grigie” le vetture in...
Si apriranno lunedì 27 agosto alle 17,30 presso il salone delle conferenze di Villa Favorita, in via Trapani a Marsala, i lavori della 63ª Settimana Liturgica Nazionale, organizzata dal Centro d’Azione Liturgica e ospitata quest’anno dalla Diocesi di Mazara del Vallo.
Tre ladri palermitani 'pendolari' sono stati arrestati dai carabinieri a Castellammare del Golfo nel trapanese. Le manette sono scattate ai polsi dei pregiudicati Isidoro Cracolici, 32 anni, Nunzio Lombardo, 21 anni, e Salvatore Lombardo, 55 anni.
Giro di vite per i furbi dipendenti pubblici che, sfruttando la famosa legge 104/1992, che consente ai dipendenti pubblici di poter essere “avvicinati” a casa per assistere un parente ammalato, hanno sfruttato tale sistema per “saltare” le lunghe graduatorie di rientro, penalizzando i colleghi...