Marsala, auto in fiamme per cortocircuito
Incendio di un'autovettura all'alba di ieri nella periferia cittadina, esattamente in contrada Pispisia, nel versante nord, a causa di un accertato corto circuito all'impianto elettrico.
Incendio di un'autovettura all'alba di ieri nella periferia cittadina, esattamente in contrada Pispisia, nel versante nord, a causa di un accertato corto circuito all'impianto elettrico.
La residua circolazione depressionaria in quota che da giorni interessa il Mediterraneo centrale, seguiterà ad apportare, ancora per 24 ore, spiccate condizioni di instabilità atmosferica, che si manifesteranno soprattutto nelle ore pomeridiane, in particolare nelle aree interne e montuose, attraverso una moderata attività ...
Ecco cosa prevede il nuovo ddl che prende il nome dal ministro della Giustizia Alfano.
I finanzieri di Mazara del Vallo hanno sottoposto a sequestro preventivo un terreno adibito a discarica abusiva, colma di rifiuti speciali e pericolosi.
L'84 per cento dei Comuni nella provincia di Messina e' considerato a rischio per frane e alluvioni, mentre in tutta la Sicilia i centri che potrebbero subire forti danni a causa del dissesto idrogeologico si aggirano intorno al 70 per cento. A fronte di questa situazione drammatica, l'AnciSicilia ha convocato un Consiglio...
E' morto Salvatore Roccaforte. Il medico, specialista in ematologia, era anche giornalista pubblicista ed aveva collaborato in passato con diverse testate giornalistiche sportive.
Era uscito di casa con un coltello per punire un collega con cui aveva avuto dissapori sul lavoro, ma per strada ha incontrato Silvana Scarlata e, dopo avere avuto con lei una discussione, in preda all'ira, l'ha uccisa.
E' ancora tutto fermo per realizzare i nuovi ormeggi che risolvano gli abusi nella navigazione all'interno dello Stagnone di Marsala. Nel frattempo, le barche intasano il canalone che corre parallelo alla parte iniziale della riserva.
Due giovani di Alcamo, Riccardo Anselmo, di 23 anni, e Roberto Scurto, di 26, sono morti, all'alba,
Si mantengono positive le percentuali della raccolta differenziata registrate nel marzo scorso dall'Ato Terra dei Fenici. Negli undici comuni aderenti all’Ato Tp1 Terra dei Fenici, dove circa 210.000 utenze sono coperte dal servizio di raccolta differenziata porta a porta, hanno raggiunto una media del 46,39 per cento.
Una circolazione depressionaria giunta dalle Baleari seguiterà ad apportare moderate condizioni di instabilità atmosferica su gran parte del Mediterraneo centrale.
Il Gup (Giudice per le Udienze Preliminari) di Marsala, con sentenza del 22/04/10, ha dichiarato il non luogo a procedere in relazione alle accuse di truffa in concorso ai danni di Belice Ambiente SpA.
Un corriere che trasportava circa 1.200 grammi di hashish e' stato arrestato dalla Guardia di Finanza nel reggino, in collaborazione con gli agenti della Polfer.
Sabato 24 aprile alle ore 10 presso il Centro di Accoglienza “Acos” di Marsala verrà celebrato il sacramento del battesimo secondo il rito cristiano–ortodosso. Ad essere battezzato sarà il piccolo Naod, di nazionalità Eritrea, nato il 21 marzo 2010.