Un uomo di Pantelleria muore a Palermo. Probabile overdose
Un uomo di 46 anni di Pantelleria è stato trovato morto a Palermo dalla polizia.
Un uomo di 46 anni di Pantelleria è stato trovato morto a Palermo dalla polizia.
E' stata disposta la scarcerazioni per Giuseppe Daniele Bilardello, il giovane di 32 anni, arrestato al porto di Pantelleria con mezzo litro di metadone.
I carabinieri della compagnia di Trapani hanno portato a termine oggi un'operazione antidroga in città e ad Erice che ha visto impiegati circa 70 militari e unità cinofile antidroga.
212 piante di marijuana da 1 metro a tre metri circa: peso complessivo stimato in circa 100 chili e circa 80 mila euro il ricavato dopo la vendita al dettaglio; un arrestato, RODRIQUEZ FABIO CARMELO GIOVANNI, pregiudicato marsalese 33 enne, con vari precedenti specifici in materia di stupefacenti.
Un pregiudicato di 32 anni, Giuseppe Daniele Billardello, è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Pantelleria con l´accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Gestiva un rilevante smercio di sostanza stupefacente, un insospettabile insegnante di chimica, il 38enne alcamese, RUGGERI Rosario Fabio, laureato in farmacia, nella cui casa i militari hanno rinvenuto e sequestrato 2,5 kg. di “marijuana”, 40 gr. di “cocaina”, 20 vasi concimati di grandi dimensioni e...
Un uomo di trentatrè anni è stato tratto in arresto dai carabinieri della compagnia di Mazara del Vallo con l`accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
E' stato arrestato a Trapani un uomo, Paolo Lo Sasso, di 52 anni, originario di Sciacca, che era latitante da sette mesi, da quando era sfuggito alla cattura dopo una condanna definitiva per spaccio di droga.
È stato condannato a 5 mesi e 20 giorni (pena sospesa), nonché ad una multa di 1400 euro, il 28enne marsalese Angelo Salvatore Angileri, che nel dicembre 2010 fu arrestato dai carabinieri per detenzione di hashish e marijuana.
Due corrieri della droga, Gaetano Ferrara, 43 anni, e Luigi Parolisi, di 28, di origine campana ma residenti rispettivamente nelle province di Trapani e Palermo, sono stati arrestati a Mazara del Vallo dagli agenti del commissariato.
Controlli antidroga sono stati effettuati dalla polizia al Liceo Scientifico e l'Istituto agrario-alberghiero.
Era proprio un supermercato della droga quello in cui hanno fatto irruzione gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato di P.S. diretto dal dr. Carlo Nicotri: un intero immobile, sito nel quartiere di Mazara due, dedicato solo ed esclusivamente allo spaccio al minuto di sostanze stupefacenti le più varie, dalla cocaina...
Un uomo di trentatrè anni è stato tratto in arresto dai carabinieri della compagnia di Mazara del Vallo con l`accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
E' stato arrestato, martedì scorso, dai Carabinieri di Petrosino L.M. un giovane di 17 anni. Il giovane è stato fermato insieme ad altri soggetti all'interno di una auto.