Detenzione di droga, giovane rinviato a giudizio
Un giovane di 27 anni, Giuseppe Zampardi, è stato rinviato a giudizio, dal gup con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacenti.
Un giovane di 27 anni, Giuseppe Zampardi, è stato rinviato a giudizio, dal gup con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacenti.
Gli uomini della sezione investigativa del Commissariato di Marsala, sulla scorta delle informazioni reperite nell’ambito dell’attività info-investigativa avviata già da tempo, alle prime ore dell’alba di ieri, hanno individuato una consistente piantagione di marijuana sita nelle...
La polizia di Trapani, sezione Antidroga e Omicidi, ha arrestato Maurizio Rosati, 41 anni, colto in flagranza del reato di detenzione e trasporto, ai fini di spaccio, di cocaina per il peso di circa 21 grammi.
La squadra mobile di Trapani ha arrestato Sirine Lahamar, 33 anni, perchè nella sua auto è stato trovato un piccolo impianto stereo in cui erano nascosti 50 grammi di cocaina.
La Cassazione ha stabilito che la coltivazione di una sola pianta di marijuana “non è idonea a porre in pericolo il bene della salute pubblica o della sicurezza pubblica”.
7 piante di marijuana di tre metri circa: peso complessivo stimato di circa 20 chili e 10 mila euro il ricavato dopo la vendita al dettaglio; uno l’arrestato VINCI Jonny, 23 enne, con vari precedenti penali, residente a Marsala in contrada Sant’Anna.
Un vasto giro di stupefacenti e' stato stroncato a Palermo dai poliziotti della Sezione Contrasto al crimine diffuso della Squadra mobile. Venti i destinatari delle misure cautelari per spaccio di hashish, marijuana, cocaina ed eroina nel popolare quartiere Falsomiele.
Ieri, 24 settembre 2012, in serata, i Carabinieri della Stazione di Valderice, traevano in arresto P.G., classe 1953.
Ennesimo colpo della Polizia al fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti nella città di Marsala.
Sgominata a Palermo un'organizzazione internazionale di trafficanti di droga.
137 piante di marijuana da 1 metro a tre metri circa, altre 25 in essiccazione; 700 grammi di sostanza stupefacente già pronta per essere spacciata e immessa sul mercato: peso complessivo stimato di circa 100 chili ed 80 mila euro il ricavato dopo la vendita al...
E' stato arreastato a Campobello di Mazara un diciannovenne che venerdì pomeriggio è stato colto in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti.
Un’altra piantagione di canapa indiana è stata scoperta nelle campagne intorno al centro abitato, con la conseguente identificazione del presunto responsabile, a distanza di una decina di giorni da un analogo intervento condotto dagli agenti del Commissariato.
11,00 - Ennesimo colpo della polizia al traffico di droga a Marsala.