Ennesima operazione antidroga dei carabinieri di Marsala. Due arresti
Ennesima operazione dei Carabinieri di Marsala nella lotta alla droga ed in particolare alla produzione e spaccio della marjuana.

A Castelvetrano sta per essere attivato il progetto RELI, che ha come obiettivo il reinserimento lavorativo degli ex tossicodipendenti, ed è finanziato dal Dipartimento delle Politiche Antidroga e coordinato dalla Regione Sardegna.
Ennesima operazione dei Carabinieri di Marsala nella lotta alla droga ed in particolare alla produzione e spaccio della marjuana.
Corriere della droga a 15 anni. Trasportava cocaina da Palermo a Trapani sugli autobus di linea. Un ragazzino è stato arrestato dagli agenti della squadra mobile non appena sceso dal pullman della ditta "Segesta", alla fermata di via Fardella a Trapani.
Ennesimo colpo della Polizia di Stato di Marsala nella lotta al contrasto del traffico di stupefacente, che ancora una volta vede coinvolti soggetti marsalesi che si recano nel capoluogo di regione, Palermo, per approvvigionarsi di stupefacente da collocare sul mercato illecito locale: si tratta dei fratelli BUFFA...
Gli agenti della Squadra mobile di Trapani hanno sequestrato mezzo chilo di marijuana e arrestato un presunto spacciatore.
Nuovi successi nel contrasto al traffico di droga a Marsala. Lo scorso 31 ottobre, un’energica operazione di polizia, svolta assieme agli uomini della narcotici della Squadra Mobile di Palermo, si è conclusa con l’arresto di tre persone, due marsalesi...
Gaetana Scalabrino, 47 anni, di Trapani, è stata arrestata dal personale della Sezione Antidroga per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Colta in flagranza di reato, spacciava cocaina nella sua abitazione.
Un giovane di 25 anni, C.F., di Castelvetrano è stato arrestato dai carabinieri per spaccio di droga. In casa aveva un sistema di videosorveglianza per evitare di essere preso di sorpresa dalle forze dell'ordine.
A Trapani gli agenti della polizia hanno arrestato per spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso di circa 59 grammi, il 28enne Cherchi Pietrino.
Un giovane di 27 anni, Giuseppe Zampardi, è stato rinviato a giudizio, dal gup con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacenti.
Gli uomini della sezione investigativa del Commissariato di Marsala, sulla scorta delle informazioni reperite nell’ambito dell’attività info-investigativa avviata già da tempo, alle prime ore dell’alba di ieri, hanno individuato una consistente piantagione di marijuana sita nelle...
La polizia di Trapani, sezione Antidroga e Omicidi, ha arrestato Maurizio Rosati, 41 anni, colto in flagranza del reato di detenzione e trasporto, ai fini di spaccio, di cocaina per il peso di circa 21 grammi.
La squadra mobile di Trapani ha arrestato Sirine Lahamar, 33 anni, perchè nella sua auto è stato trovato un piccolo impianto stereo in cui erano nascosti 50 grammi di cocaina.
La Cassazione ha stabilito che la coltivazione di una sola pianta di marijuana “non è idonea a porre in pericolo il bene della salute pubblica o della sicurezza pubblica”.
7 piante di marijuana di tre metri circa: peso complessivo stimato di circa 20 chili e 10 mila euro il ricavato dopo la vendita al dettaglio; uno l’arrestato VINCI Jonny, 23 enne, con vari precedenti penali, residente a Marsala in contrada Sant’Anna.