Droga dalla Spagna, operazione antidroga a Trapani
La guardia di finanza di Trapani ha smantellato un'organizzazione internazionale di narcotrafficanti che dalla Spagna introduceva ingenti quantitativi di hashish in Italia passando da Trapani.
La guardia di finanza di Trapani ha smantellato un'organizzazione internazionale di narcotrafficanti che dalla Spagna introduceva ingenti quantitativi di hashish in Italia passando da Trapani.
Le squadre mobili di Trapani e Palermo hanno arrestato il 31enne Francesco Verde, nell’ambito dell’indagine culminata, nel marzo 2011, con l’operazione denominata “Lampara”.
10,20 - Le intercettazioni hanno svelato i contatti tra capi e soldati. "Viriemu se ti facemu travagghiare", dice un certo Corrado ad un altro.
Bernardo Tesé, 43 anni, pregiudicato trapanese, è stato arrestato con in tasca 100 grammi di hashish e 2 di cocaina.
Sei denunce per reati vari e una segnalazione alla Prefettura per uso di stupefacenti sono il bilancio dell’ultima operazione di controllo dei Carabinieri di Marsala finalizzata alla repressione dei reati connessi all’abuso di alcool e all’uso di droga.
Un 51enne, Salvatore Dell'Aquila, è stato arrestato dai carabinieri a Campobello di Mazara, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura presso la Corte d'appello di Palermo perchè, dopo che la Cassazione ha rigettato il ricorso, deve scontare una condanna divenuta definitiva a sei...
I carabinieri della stazione di Campobello di Mazara hanno tratto in arresto Salvatore Dell’Acquila 51enne del posto, pregiudicato, in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dalla Procura generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Palermo,
Avrebbe coltivato marijuana sul balcone della sua abitazione.
I Carabinieri della Stazione di Alcamo, hanno arrestao in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, un 42enne alcamese.
Un ventunenne marsalese è stato arrestato per detenzione di stupefacenti dai carabinieri.
Un’altra banda di spacciatori ben organizzata è stata sgominata dagli uomini del commissariato di polizia di Marsala.
Denunciati dai Carabinieri in stato di libertà due pregiudicati, Pietro Asta e Pietro Caradonna per furto di energia elettrica e produzione di sostanze stupefacenti.
I carabinieri indagano a Trapani sul rinvenimento di un chilo e mezzo di hashish, suddiviso in quindici pezzi da un etto.
La scorsa notte i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Trapani nel corso di un servizio perlustrativo svolto nella frazione di Marausa, notavano la presenza di una Fiat Punto con le chiavi inserite, ispezionato l’interno rinvenivano del materiale atto al confezionamento di dosi di droga.