Trapani. Coltivava droga nel giardino di casa. Arrestata una donna
Coltivava marijuana nel giardino di casa, nel rione Cappuccinelli, a Trapani, dopo essere rimasta con due figli minori da mantenere.

Un’operazione congiunta tra i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marsala e la locale Stazione di San Filippo ha portato all’arresto di PERAINO Salvatore, 25 enne marsalese pregiudicato residente in Contrada Mandriglie, accusato di detenzione e...
Coltivava marijuana nel giardino di casa, nel rione Cappuccinelli, a Trapani, dopo essere rimasta con due figli minori da mantenere.
Il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Marsala, ha attuato un’operazione di polizia giudiziaria e di controllo del territorio massiccia, utilizzando pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Palermo e dell’ufficio UPG e SP (Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico) della Questura di Trapani.
Nell’ambito delle attività di contrasto finalizzate alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, soprattutto del tipo marijuana, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Marsala, a seguito di specifici e mirati servizi di osservazione effettuati nel centro della...
Coltivava cannabis in due serre realizzate sul terrazzo di casa, ma scoperto dagli agenti della squadra investigativa del Commissariato di Mazara è stato arrestato.
Nella mattinata di ieri, intorno alle ore 09.00, la Polizia di Marsala ha tratto in arresto Peraino Salvatore, 41enne, pluripregiudicato, colto in flagranza di reato per coltivazione illegale di una piantagione di “marijuana”, piantata presso il giardino adiacente la propria abitazione, a Marsala.
Ricorre oggi la XXV Giornata mondiale contro il consumo e il traffico illecito di droga, in tale occasione l’ ASP di Trapani vuole fornire alcuni dati sul fenomeno delle dipendenze nella provincia di Trapani realizzati dai Sert presenti sul territorio, coordinati dal dott. Guido Faillace.
Continua l’attività svolta quotidianamente dai Carabinieri della Compagnia di Marsala nel contrasto allo spaccio di stupefacenti.
I fatti risalgono al 2005 ed al 2009, ma solo mercoledì, è stata emessa l’ordinanza di custodia cautelare in carcere per espiazione pena e così Antonino Siracusa, classe 1983, pluripregiudicato alcamese, alle prime luci dell’alba, è stato tratto in arresto dai militari della compagnia carabinieri di...
Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri hanno arrestato, nel quartiere di Fontanelle, a Trapani un giovane di 19 anni: G.L. I militari dell’Arma lo avrebbero sorpreso a bordo di una Citroen C3, modello cabrio, di colore verde, mentre stava cedendo una dose di...
I carabinieri di Castellammare hanno arrestato in flagranza di reato di Ben Hassine Jeweir, nato ad Erice 32 anni fa. Il giovane deve rispondere dell’accusa di coltivazione di sostanze stupefacenti.
Mentre otto dei tredici arrestati durante l’operazione antidroga “Tigra” sono stati già condannati dopo aver patteggiato la pena, per gli altri cinque oggi il Gup di Marsala Marcello Saladino decidere se accogliere o meno le richieste avanzate dai legali.
Unità cinofile a scuola. Questa volta non si tratta di una dimostrazione, ma di un vero e proprio blitz delle Fiamme gialle con cani addestrati per la ricerca di droga
Vincenzo Affronti, 53 anni, di Custonaci, ed Alejandro Portillo Rubio e David Sola Diaz, di 38 e 30 anni, entrambi spagnoli, sono stati condannati rispettivamente a tre anni ed otto mesi, due anni, ed un anno e dieci mesi di reclusione per detenzione di sostanze stupefacenti.
Un giovane di Trapani, Pietro Cusenza, è stato arrestato dagli agenti della squadra mobile con l’accusa di detenzione, ai fini di spaccio, di cocaina.