Marsala. Sgominata banda di spacciatori
Un’altra banda di spacciatori ben organizzata è stata sgominata dagli uomini del commissariato di polizia di Marsala.
Un’altra banda di spacciatori ben organizzata è stata sgominata dagli uomini del commissariato di polizia di Marsala.
Denunciati dai Carabinieri in stato di libertà due pregiudicati, Pietro Asta e Pietro Caradonna per furto di energia elettrica e produzione di sostanze stupefacenti.
I carabinieri indagano a Trapani sul rinvenimento di un chilo e mezzo di hashish, suddiviso in quindici pezzi da un etto.
La scorsa notte i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Trapani nel corso di un servizio perlustrativo svolto nella frazione di Marausa, notavano la presenza di una Fiat Punto con le chiavi inserite, ispezionato l’interno rinvenivano del materiale atto al confezionamento di dosi di droga.
Droga e sesso, festini a base di cocaina ed escort ai quali avrebbero preso parte anche alcuni politici del trapanese.
Se ne andava in giro con 25 grammi di ashish. E' stato fermato ad un posto di blocco dai carabinieri di Valderice, che al termine di un controllo a casa hanno trovato altri 14 grammi di droga.
Sabato notte i carabinieri della stazione di Valderice hanno arrestato un 21enne incensurato del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I carabinieri della stazione di Locogrande, al comando del maresciallo capo Andrea Castaldi, alle prime ore della mattinata di venerdì hanno tratto in arresto Angelo Ignazio Angileri, 43enne di Marsala, ritenuto responsabile di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Si è concliso a Trapani con otto condanne e dieci assoluzioni il processo a diciotto trapanesi accusati di essere coinvolti a vario titolo in un vasto giro di droga.
Ieri sera i carabinieri della stazione di Mazara del Vallo hanno arrestato, in esecuzione ordinanza emessa dalla Procura della Repubblica di Marsala un 26 enne del mazarese condannato ad un anno e un mese di reclusione più € 3.300,00 di multa per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti tipo “hashish”.
Mancava solo lui all’appello. Enzo Simone Perricone, 32enne pregiudicato marsalese, era l’ultimo dei ricercati dell’operazione Tigra messa in opera sabato alle prime luci dell’alba tra Marsala, Palermo e la Liguria dagli uomini della polizia.
E' stato catturato ieri pomeriggio una delle due persone che non sono state immediatamente rintracciate dell'ambito dell'operazione Tigra. Si tratta di Sammartano Vincenzo, marsalese incensurato di 46 anni. Mancherebbe all'appello una donna.
12,45 - L'operazione è ancora in corso. Durante la confernza stampa di questa mattina è stato spiegato che al momento si stanno cercando 2 dei 12 che sono stati raggiunti dall'ordinanza.
Sabato i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Marsala arrestavano un 41enne marsalese per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.