Controlli antidroga nelle scuole di Marsala
Controlli antidroga sono stati effettuati dalla polizia al Liceo Scientifico e l'Istituto agrario-alberghiero.
Controlli antidroga sono stati effettuati dalla polizia al Liceo Scientifico e l'Istituto agrario-alberghiero.
Era proprio un supermercato della droga quello in cui hanno fatto irruzione gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato di P.S. diretto dal dr. Carlo Nicotri: un intero immobile, sito nel quartiere di Mazara due, dedicato solo ed esclusivamente allo spaccio al minuto di sostanze stupefacenti le più varie, dalla cocaina...
Un uomo di trentatrè anni è stato tratto in arresto dai carabinieri della compagnia di Mazara del Vallo con l`accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
E' stato arrestato, martedì scorso, dai Carabinieri di Petrosino L.M. un giovane di 17 anni. Il giovane è stato fermato insieme ad altri soggetti all'interno di una auto.
Un algerino, Said Ibrahim, è stato arrestato nelle campagne di Marsala dalla sezione di pg della Forestale presso la Procura di Trapani per detenzione ai fini di spaccio di 40 grammi di cocaina.
È stato tratto in arresto dai Carabinieri della Compagnia di Alcamo, su ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Palermo, INGRAO TOMMASO GRAZIANO, classe 1969, originario di Castelvetrano ma di fatto domiciliato ad Alcamo.
Eccellente operazione di Polizia condotta ieri dagli uomini della squadra investigativa Commissariato di Marsala, assieme al personale della squadra mobile della Questura di Trapani, che ha portato all’arresto...
La Guardia di Finanza ha intercettato a Pantelleria oltre 20 tonnellate di hashish imbarcate su una nave con bandiera delle Isole Comore, partita dalle coste marocchine e forse...
I Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano hanno arrestato Vaiana Michele Vincenzo, un 26enne pregiudicato di Castelvetrano.
Dopo Mazara, controlli antidroga nelle scuole a Partanna dove i carabinieri hanno utilizzato anche le unità cinofile di Palermo nell'ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione e alla repressione del consumo tra i giovani di sostanze stupefacenti.
Alcune piccole dosi di hashish, sono state trovate nel corso di un'operazione del Commissariato di polizia di Mazara del Vallo condotta presso alcuni istituti scolastici cittadini.
Custodiva circa trenta grammi di hashish in camera da letto, ma una perquisizione domiciliare è bastata ai carabinieri, per scoprire la droga nascosta sotto il materasso, già suddivisa in ventisei dosi.
Continuano intensi e pressanti i controlli sul territorio dell’Arma dei Carabinieri in tutta la città di Trapani e provincia.
Trentacinque informazioni di garanzia sono state notificate dai carabinieri della Compagnia di Castelvetrano a persone tra i 23 e i 49 anni chiamate a rispondere del reato di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.