Omicidio Azzaro. Concluse le indagini sui cugini La Grutta
È stato notificato qualche giorno fa l’avviso di conclusione delle indagini sull’omicidio di Aldo Azzaro, 29enne marsalese ucciso a marzo dai cugini La Grutta in contrada Cozzaro a Marsala.
È stato notificato qualche giorno fa l’avviso di conclusione delle indagini sull’omicidio di Aldo Azzaro, 29enne marsalese ucciso a marzo dai cugini La Grutta in contrada Cozzaro a Marsala.
La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala ha chiesto il ''giudizio immediato'' per Saiful Islam, il ragazzo di 21 anni, originario del Bangladesh, reo confesso dell'omicidio dell'ex senatore del Pci e Presidente della Fondazione Orestiadi, Ludovico Corrao, ucciso a coltellate a...
Un incendio di natura dolosa ha distrutto, la scorsa notte, due autogru e ha arrecato altri danni a un capannone della ditta di produzione e commercializzazione di laterizi 'Giacalone group srl', di contrada Serroni, a Mazara del Vallo.
Si cerca ancora il movente e il complice di Francesco Franco, il 37enne pregiudicato marsalese, figlio di un noto fruttivendolo di Porticella, che la scorsa settimana ha sparato a Raimondo Parrinello, autotrasportatore di 34 anni, incensurato ma comunque noto alle forze dell’ordine.
Sono stati scarcerati i due cugini di Paceco, Vito e Salvatore Marino, già condannati all’ergastolo per la strage di Brescia in cui il 28 agosto 2006 vennero uccisi Angelo Cottarelli, la moglie Marzenna Topor e il figlio Luca di 17 anni.
È stato rimesso in libertà, su richiesta dell’avvocato Alessandro Casano, il 37enne pregiudicato Francesco Franco, accusato di avere ferito, con due colpi di pistola, il 34enne autotrasportatore Raimondo Parrinello, nell'abitazione di questi, in via Oberdan.
Spunta la pista passionale nell'indagine sull'omicidio del penalista Enzo Fragala', l'avvocato ucciso a sprangate, davanti al suo studio, a febbraio del 2010.
Un autocompattatore della societa' Belice ambiente, che si occupa della raccolta dei rifiuti nel trapanese, e' stato danneggiato nella notte.
Rubano olive da un terreno, ma vengono scoperti e denunciati.
C'è stato un tentato omicidio nella sera di venerdì a Marsala. I carabinieri hanno proceduto all'arresto di Francesco Franco, classe 1974, separato.
E’ il quarto tentativo di incendio perpetrato nel giro di due giorni, quello messo a segno giovedì sera poco prima delle 23 a Marsala , in Via Vaccari, alla sede dell’agenzia locale della Serit.
Tre persone sono state arrestate da agenti della squadra mobile di Trapani e Palermo perchè ritenute gli autori di una serie di rapine e tentativi di rapina compiuti in istituti di credito del Trapanese tra il mese di aprile 2010 ed il mese di settembre 2010.
I Carabinieri di Marsala hanno arrestato un uomo, le cui generalità non sono state fornite, di ben 86 anni.
I carabinieri stanno indagando per capire chi, ieri, abbia commesso una rapina in un supermercato di Contrada Cuore di Geù, a Marsala.