Per la morte di Di Vita si indaga ancora: tragedia o incidente voluto?
Fu una manovra volontaria o no?
Fu una manovra volontaria o no?
Un 48enne, P. M., e' stato arrestato dai carabinieri a Mazara del Vallo in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Marsala.
Si sono svolti lo scorso fine settiimana ad Alcamo nella chiesa del Ss. Redentore, i funerali di Giuseppe Milazzo, alcamese residente a Prato, protagonista di una vicenda di omicidio - suicidio. Il tutto è avvenuto a Prato lo scorso 6 Maggio.
Sono stati rapinati gli uffici della FuniErice ad opera di due banditi a volto coperto e armati di pistola.
Agenti del corpo forestale della sezione di Pg della Procura di Trapani e del nucleo regionale di Palermo hanno arrestato per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione cinque persone tra cui due colombiane e un sergente dell'Aeronautica militare in servizio alla base di Birgi.
Colpo di scena nelle indagini per la morte del giovane sedicenne Marco Di Vita, avvenuta a Trapani.
Verrà consegnata oggi la nuova perizia psichiatrica per Carmelo Caruso, il giovane che ha ucciso a novembre il padre a colpi di forbici, a Trapani, perchè riteneva che stesse molestando la sua fidanzata.
Sono state eseguite dalla Guardia di Finanza di Trapani, anche con l'ausilio di unità cinofile antidroga, 12 misure cautelari personali (di cui 2 ordinanze di custodia cautelare in carcere; 3 arresti domiciliari; 5 obblighi di presentazione alla polizia giudiziaria...
Il giudice per le indagini preliminari di Trapani ha confermato la misura della custodia cautelare in carcere per Riccardo Rallo, il giovane di ventuno anni di Trapani arrestato per la morte di Marco Di Vita.
Il pubblico ministero Franco Belvisi ha chiesto la condanna di Anna Maria Marano a 18 anni di carcere.
Vincenzo Menfi, comandante dei vigili urbani di Marsala, le hanno incendiato l'auto sotto casa mercoledì sera, intorno alle 22 e 30. Senza giri di parole, ha tutta la nostra vicinanza.
Ritornerà molto probabilmente a carico di ignoti il fascicolo sull'omicidio dell'avvocato Enzo Fragalà, assassinato il 23 febbraio dell'anno scorso.
Un latitante di Alcamo, Claudio Giusto, è stato arrestato dai carabinieri di Trapani, in collaborazione con l’Interpol, nei pressi di Barcellona, in Spagna.
Questa notte, in pieno centro, tra via T.Pipitone e Via San Domenico Savio ha preso fuoco una Alfa Romeo 159. Più tardi daremo altri aggiornamenti sul grave fatto di cronaca.