Donna violentata ieri sul lungomare di Trapani
Una donna è stata stuprata ieri sul lungomare Dante Alighieri a Trapani. Indagano i carabinieri.
Una donna è stata stuprata ieri sul lungomare Dante Alighieri a Trapani. Indagano i carabinieri.
Si fa sempre più complicata la situazione di Emanuele D'Amico, il giovane trentenne marsalese accusato di aver ridotto in coma, dopo uno scippo, un'infermiera dell'ospedale Sant'Antonio Abate di Trapani, Leonarda Policani, che stava uscendo...
Un pregiudicato di sessantatrè anni, Vincenzo Lungaro, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Mazara del Vallo in esecuzione di un ordine di carcerazione.
l gip ha convalidato il fermo di Emanuele D'Amico, 30 anni, di Marsala, il posteggiatore abusivo, ritenuto responsabile dello scippo
Un uomo di 30 anni, D.E., è stato fermato dalla polizia, nell'ambito delle indagini sullo scippo subito lo scorso 5 marzo dall'infermiera Leonarda Policani, di 58 anni.
Quattro persone, Pietro Ventimiglia, 33 anni, Vincenzo Oneto, di 42, Nicola Albamonte, di 44, Domenico Stassi, di 47, tutti di Palermo,
I cugini La Grutta rimangono in carcere.
Sono sempre gravi, ma stazionarie, le condizioni di Leonarda Policani,
C'è già un primo colpo di scena nella ricostruzione investigativa dell'omicidio di Aldo Azzaro.
Un'infermiera di Trapani, Leonarda Policani, è in coma, dopo essere stata aggredita e scippata nei pressi dell'ospedale "Sant'Antonio Abate", dove presta servizio al reparto di Pediatria.
E’ il quinto incendio di autovettura che si verifica in Via Giovanni Falcone, nel villaggio popolare di Sappusi, nel giro di 20 giorni.
Verrà interrogato nelle prossime ore il ragazzo di 24 anni di origini marocchine accusato dell'omicidio di Fatima Mostayd, la giovane uccisa a coltellate nella sua abitazione di Dronero.
Marsala, ore 22:30 circa. Due uomini suonano alla porta di un'abitazione situtata in uno dei tanti vicoli della via Tunisi, in contrada Cozzaro. Vogliono parlare con Aldo Azzaro, 32 anni. La casa è quella della fidanzata di Azzaro. Vive lì da pochi mesi. I tre iniziano a discutere animatamente, in poco tempo la discussione si...
15,15 - L'arma del delitto, una pistola Beretta 9 x 21 con la matricola abrasa, è stata trovata tra le sterpaglie vicino casa di uno dei due cugini arrestati.