La madre di Fatima ha raggiunto Cuneo. Vive a Marsala da 11 anni.
14,30 - Carabinieri del Ris al lavoro stamani a Dronero (Cuneo), dove ieri pomeriggio è stata uccisa Fatima Mostayd, marocchina di 19 anni.
14,30 - Carabinieri del Ris al lavoro stamani a Dronero (Cuneo), dove ieri pomeriggio è stata uccisa Fatima Mostayd, marocchina di 19 anni.
Leonardo Stabile, 30 anni di Paceco, è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di tentativo di omicidio, nei confronti della madre.
Sono in lieve miglioramento le condizioni del bambino di 5 anni ferito da un colpo di fucile domenica sera nell’agrigentino. Lo rende noto il direttore del reparto di prima rianimazione dell’ospedale Civico, Pier Giorgio Fabbri dove il piccolo è stato ricoverato. “Il...
E’ un rompicapo, per ora, che gli investigatori stanno cercando di risolvere, il ferimento con colpi di fucile di Vincenzo Marotta, 30 anni, del fratello C., 17 anni, e del loro nipotino, che a maggio compirà sei anni.
Una casalinga di 58 anni è morta sabato scorso a Castelvetrano per un caso sospetto della variante della sindrome di Creutzfeldt-Jakob (il cosiddetto morbo della mucca pazza) diagnosticata all'ospedale San Raffaele di Milano, dove la donna si era sottoposta ad accertamenti pensando di essere affetta da una...
10,40 - Sono "gravi ma stabili" le condizioni del bambino di 5 anni in coma dopo essere stato raggiunto da colpi di fucile in un agguato ieri sera dell'agrigentino. Il bollettino medico, appena emesso dal primario del Reparto di Prima Rianimazione dell'Ospedale Civico di Palermo, Giorgio Fabbri, parla...
Un'operazione congiuinta dei carabinieri e della polizia municipale ha portato al sequestro e alla probabile chiusura del night club "Bocca di Rosa" di Contrada Digerbato, a Marsala. Si tratta dell'unico locale a luci
Sarà sentito oggi dal Giudice per le indagini preliminari, alla presenza del suo legale, l'avvocato Buscaino, Nicolò Rinaudo, l'agenta di polizia penitenziaria di 47 anni che ha tentato lunedì sera di uccidere suo
Nuova perizia psichiatrica per Carmelo Caruso, il giovane (31 anni) di Trapani che, al culmine di una lite, ha ucciso il padre Mario (60 anni) a colpi di forbici.
Gli agenti della squadra mobile di Trapani hanno arrestato Nicola Bonanno, ventinove anni, trapanese, con l’accusa di furto e borseggio di una donna.
E' detenuto nel carcere milanese di Opera ma non è stato ancora interrogato Salvatore Marino, l'imprenditore di Paceco arrestato in Spagna la notte di Capodanno.
Da mesi una 33enne di Castelvetrano, separata, era diventata un vero e proprio chiodo fisso per il marito, R.D. Di 37 anni.
Individuato e sottoposto alla misura cautelare della custodia cautelare in carcere il terzo complice dei due autori della rapina aggravata perpetrata lo scorso 16 novembre, presso l’abitazione di una anziana donna, F.V. di anni 65, sita in via Aurelio Saffi a Marsala.
Il Tribunale della libertà di Palermo ha revocato le misure cautelari imposte dal gip Franciosi ai marsalesi Salvatore e Giovani Lombardo nell'ambito dell'inchiesta sulle truffe con aste giudiziarie fantasma al Tribunale di Torino.