Sei auto incendiate tra Trapani e Paceco
Sei automobili incendiate nell’arco di due notti, a partire dalla vigilia di Natale.
Sei automobili incendiate nell’arco di due notti, a partire dalla vigilia di Natale.
Sembra vicina - stando alle indiscrezioni - la soluzione del caso dell'omicidio del sessantatreenne Attilio Sicurella, avvenuto a Mazara del Vallo lo scorso 15 Dicembre.
Si attende l'autopsia per fare definitivamente luce sulla morte di Roberto Rubino, l'uomo di 34 anni trovato cadavere nella sua auto, una Y10 bianca, proprio il giorno di Natale, all'incrocio tra Via delle Ninfe e Via Sibilla.
13,30 - La vittima si chiamava R.R.. E' stato trovato dentro una vecchia Y10 posteggiata all'incrocio tra Via delle Ninfe e Via Armando Diaz, come testimonia questa immagine del luogo del ritrovamento del cadavere.
Rapina a mano armata nella notte di mercoledì a Mazara del Vallo. Ad essere stata rapinata è la famosa sala giochi sita in via Pio XII, zona di via Val di Mazara.
Si sono svolti ieri lunedì 19 dicembre 2011 nella cattedrale di Mazara del Vallo i funerali di Attilio Sicurella, l’assicuratore ucciso nel suo ufficio nella serata di giovedì 15 dicembre.
Un agente assicurativo, Attilio Sicurella, di 63 anni, è stato ucciso ieri sera a Mazara del Vallo, picchiato a sangue. Il delitto è avvenuto nell'androne dell'ufficio della vittima, in via Maccagnone, nella zona della stazione ferroviaria.
13,00 - A D'Angelo viene contestato di aver esportato rifiuti in Corea del Sud. L'imprenditore, che è un cardiopatico, è stato colto da malore, e si trova adesso ricoverato presso l'ospedale "San Vito e Santo Spirito" di Alcamo piantonato dalla Finanza.
Si dichiarano innocenti e avrebbero pure un alibi che la polizia in queste ore sta verificando con estrema precisione Jonatan Claudio Caltagirone e Alessio Minaudo, i due giovani, rispettivamente di 21 e 24 anni, arrestati venerdì con un'accusa terribile:
Incaprettato e poi cosparso di nafta per essere bruciato. Stava per fare una fine orribile un giovane trapanese se le sue urla non fossero state sentite da un abitante della zona di Marausa, frazione di Trapani.
Un incendio di probabile natura dolosa si è verificato la scorsa notte in Via Segesta intorno alla mezzanotte.
Continuano i furti di carburante ai danni della Belice Ambiente S.p.A. Ignoti nei giorni scorsi, approfittando della chiusura del deposito CCR (Centro Comunale di Raccolta) sito in contrada Cuba a Salemi, si sono introdotti all’interno dell’area comunale e dopo aver danneggiato il tappo del serbatoio di un...
Vile atto intimidatorio al sindaco di Calafimi, Nicolò Ferrara, al quale è stata data fuoco l'auto nella notte da ignoti malviventi.
Arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Trapani uno degli autori della rapina di ieri pomeriggio al supermercato SISA di Via Tenente Alberti. Si tratta di un ragazzo di 13 anni che è stato segnalato alla Prcura della Repubblica presso il Tribunale dei Minori di Palermo.