Denunciati baby rapinatori a Trapani
Tre minori sono stati denunciati dagli agenti della squadra volante di Trapani per vari reati.
Tre minori sono stati denunciati dagli agenti della squadra volante di Trapani per vari reati.
Rapinata una rosticceria in contrada Strasatti a Marsala. Ad agire è stato un uomo, dal volto coperto, che verso l'ora di chiusura dell'esercizio commerciale, ha fatto irruzione all'interno della "Siv Rostipollo" e sotto la minaccia di un taglierino si è fatto consegnare il denaro in cassa.
Ieri sera un uomo armato di un coltello a serramanico e con il volto travisato ha rapinato circa 1.200 euro in un supermercato in contrada Terrenove, vicino Marsala, in provincia di Trapani.
Rapina al Mega Market Conad Superstore in contrada Terrenove a Marsala.
Due attentati intimidatori ancora tutti da decifrare sono stati compiuti nella serata di domenica uno a Castelvetrano e l’altro a Campobello. Vittime, rispettivamente, sono state l’imprenditore olivicolo Gianfranco Becchina e l’ex consigliere comunale campobellese Pietro Masaracchio.
Tra Alcamo e Palermo si muove un’organizzazione dedita allo sfruttamento della prostituzione. Ed è proprio in un appartamento di Alcamo che si nascondeva quello che secondo gli investigatori è uno dei più grandi sfruttatori di prostitute rumene.
Sono stati celebrati ieri alle 15,30 in cattedrale i funerali delle cinque vittime della strage che si è consumata giovedì nell’abitazione popolare in via Omero a Trapani, dove Pietro Fiorentino, disoccupato di 41 anni, ha ucciso la moglie Stefania Mighali di 40 anni e la figlia Daniela di 9 anni e...
Siciliano Pazzo, Infinite Dolcezze e Superpapà: erano questi erano gli interessi che Pietro Fiorentino, il 40enne trapanese che ha sterminato la sua famiglia dopo un raptus di follia, riportava nella sua pagina di Facebook. “QUESTA è LA MADONNINA DI LOURDES PORTALA NELLA TUA BACHECA TI...
Erica S., ragazza marsalese di 20 anni, è morta dopo 40 giorni di coma indotto da un'overdose di eroina.
E' un giorno di dolore, disperazione e sgomento a Trapani, che ieri si è svegliata con la più brutta delle notizie: Pietro Fiorentino, 40 anni, disoccupato, ha ucciso la ex moglie, Stefania Mighali, 40 anni, la figlia Stefania di 8 anni , il cognato Hans Mighali (affetto da sindrome di Down), 50...
Una strage al culmine di una lite, commessa da un uomo che non aveva mai accettato la separazione dalla moglie. E' quanto emerge dai drammatici fatti di Trapani.
Un catanese di 37 anni è fuggito ed evaso da una comunita' di Marsala in cui si trovava agli arresti domiciliari per rapina, e si e' rifugiato a casa del fratello gemello, che vive a Bibbona (Livorno), facendosi passare per lui.
Finisce con un coltellamento una discussione per un debito di 50 euro.
Sei automobili incendiate nell’arco di due notti, a partire dalla vigilia di Natale.