Trapani. Rapinò un commerciante, identificato dai nei sulla guancia
Quei due nei sulla guancia sinistra hanno portato al suo arresto.
Quei due nei sulla guancia sinistra hanno portato al suo arresto.
Forse la città era troppo distratta dalla campagna elettorale per l'elezione del nuovo Sindaco, ma è impressionante notare come, nel silenzio e nella disattenzione più totale, Marsala abbia conosciuto nell'ultimo periodo un'escalation di attentati incendiari.
Gli agenti della Squadra mobile di Trapani , diretti da Giovanni Leuci, hanno individuato e arrestato gli altri tre componenti della banda di rapinatori che, lo scorso mese di ottobre, assaltò, pistole in pugno, il supermercato Conad, nel popolare Rione San Giuliano, terrorizzando i clienti.
Giovane pregiudicato denunciato ieri dalla Polizia a Marsala per tentato furto.
Ha aggredito la moglie, tentando di strangolarla, e poi si è accanito sulle figlie.È accaduto a Partanna dove R.T., di 45 anni, è finito in manette per maltrattamenti in famiglia.
E' il quarto incendio doloso in poco più di un mese: due panetterie, una casa nella zona di Sibiliana, e adesso un piccolo magazzino nel centro storico di Marsala.
E'’ stato rilasciato il clochard fermato ieri dalla Polizia perche’ ritenuto sospetto per l’omicidio di Antonietta Giarrusso, la commerciante 65enne uccisa lunedi’ nel suo negozio di parrucche con 27 coltellate.
Il cadavere di una donna di 65 anni, Antonietta Giarrusso, è stato trovato nel pomeriggio in un negozio di parrucche in via Dante a Palermo.
Un uomo e' stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di aver accoltellato ieri a Buseto Palizzolo l'ottico Franco Labita, che dopo l'aggressione e' ricoverato in condizioni gravi.
Un ferito con una prognosi di otto giorni è il bilancio di un tentativo di rapina che si è verificato lunedì notte in una abitazione della zona di via Vittorio Veneto a Trapani.
15,00 - Ecco la nota stampa diffusa dai carabinieri:
E’ di probabile natura dolosa l’incendio di un forno per il quale sono intervenuti, domenica sera intorno alle 23.30, i vigili del fuoco e anche una volante dei Carabinieri – coordinati dal capitano Dario Solito - che hanno avviato un’indagine per risalire agli eventuali autori del gesto.
Un rapinatore che aveva agito con il viso coperto da una maschera di carnevale è stato arrestato dai carabinieri di Trapani. E' Caccia ai due complici ancora senza nome.
Due giovani, a bordo di uno scooter, hanno avvicinato ieri una signora di 73 anni, in Via Catania, ad Erice Casa Santa. Con la scusa di chiedere un'informazione, le hanno scippato dal collo una collana dal valore di 2000 euro.