Trapani, sabato da incubo: risse e accoltellamenti dopo il Summer Music Festival
Doveva essere una festa (anche abbastanza cara, per le casse comunali). E' finita invece a "schifio".
Doveva essere una festa (anche abbastanza cara, per le casse comunali). E' finita invece a "schifio".
Giovanna Purpura resta in cella. Il Tribunale del Riesame ha respinto la richiesta di annullamento dell’ordinanza di custodia cautelare avanzata dai suoi difensori.
Il direttore e due cassieri dell'agenzia della banca «Don Rizzo» di Casa Santa Erice sono stati presi a pugni stamani da tre malviventi che hanno agito a viso scoperto, nel corso di una movimentata rapina.
E' stato prontamente risolto dagli uomini della polizia di Stato di Mazara il giallo dietro il tentato omicidio di venerdì scorso. quando un colpo di arma da fuoco è stato esploso all'indiritto di D.M.S., 44 anni, rimasto illeso.
Ogi il Tribunale del Riesame esaminerà la richiesta di annullamento dell'ordinanza di custodia cautelare di Giovanna Purpura. La richiesta è stata avanzata dai difensori, Michele Renda ed Elisa Demma.
Alle prime ore del mattino di ieri 18 luglio i Carabinieri della Stazione di Trapani hanno tratto in arresto SANTEODORO Alessandro, di anni 57, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Trapani, Dott. Massimo CORLEO, su richiesta dei Sostituti Procuratori della...
In un cimitero quasi deserto, è stato tumulato a Trapani il corpo di Maria Anastasi, la donna rimasta vittima di un brutale omicidio per il quale sono stati fermati il marito Salvatore Savalli, e la sua amante Giovanna Purpura.
Giovanna Purpura, la donna accusata con l'amante, Salvatore Savalli, di aver ucciso la moglie di questi, Maria Anastasi (incinta al nono mese, ed il cadavere, con estrema crudeltà, è stato anche parzialmente bruciato), continua a dire che lei, con l'omidicio non c'entra nulla. La posizione della...
Una lite tra condomini avvenuta ieri sera a Cornaredo (Milano) ha rischiato di finire in tragedia.
Quattro pregiudicati trapanesi sono stati individuati dai carabinieri, quali presunti autori di tre rapine e di altri episodi criminosi avvenuti in città nell’arco di circa quattro mesi.
Si aggrava la posizione dei due indagati nell'ambito dell'inchiesta sull'omicidio della trapanese Maria Anastasi, il marito, Salvatore Savalli, e la sua amante, Giovanna Purpura.
Di fatto, le indagini sono chiuse. Giovanna Purpura, 39 anni, resta in carcere. Con lei, il suo amante Salvatore Savalli, 39 anni. Sono accusati in concorso dell’omicidio di Maria Anastasi e della sua bambina, Paola, che stava per...
Ha avuto un ruolo centrale nelle indagini sull'uccisione della povera Maria Anastasi la figlia Simona.
E' stato interrogato dal Gip Annalisa Amato, il 56enne pregiudicato marsalese Gaspare Dardo che venerdì notte ha sparato diversi colpi di pistola ad Amabilina contro il 27enne Daniele Crimi, anch'egli pregiudicato e, tra l' altro, suo parente.Entrambi i protagonisti della vicenda hanno precedenti per...