Ridusse in fin di vita un connazionale. Tunisino arrestato dai carabinieri di Marsala
La notte del 27 luglio un cittadino di passaggio in contrada Santo Padre delle Perriere, a Marsala, trovava davanti a sé una scena raccapricciante:
La notte del 27 luglio un cittadino di passaggio in contrada Santo Padre delle Perriere, a Marsala, trovava davanti a sé una scena raccapricciante:
E' stato arrestato poche ore fa dai Carabinieri di Trapani il presunto assassino di Vincenzo Mangiapane, di 43 anni, ucciso la notte scorsa a colpi di bastone al culmine di una lite a Custonaci.
Minuti di paura nel corso di una rapina avvenuta venerdì 0presso la banca Unicredit di via Salemi, a Mazara del Vallo.
Il corpo senza vita di una ragazza trentenne è stato scoperto, ieri mattina, in un appartamento della via San Francesco d’Assisi, a Trapani.
Brutta avventura per un'anziana donna di Trapani, Brigida Cuddemi, di 88 anni, che vive da sola in Via Belice.
Lorenzo Di Bartolo resta in cella. Per il giudice sussistono esigenze cautelari per il mantenimento dell’indagato in carcere.Il giudice per le indagini preliminari Antonio Cavasino, su richiesta della Procura della Repubblica di Trapani, ha disposto la convalida del fermo e l’applicazione della misura cautelare della custodia...
Lorenzo Di Bartolo,l’uomo di 60 anni di Calatafimi finito in manette con l’accusa di omicidio, è stato interrogato dal giudice per le indagini preliminari. Nel corso dell’interrogatorio è apparso provato ed a tratti confuso.Non voleva uccidere il padre....
Lunedì 20 agosto, Calatafimi Segesta. Un pensionato di 81 anni, Michele Di Bartolo, inizia la settimana in modo anomalo, è sdraiato sul pavimento di casa. Il sangue ridisegna il pavimento. I Carabinieri vengono allertati in mattinata dal figlio Lorenzo e dalla guardia medica.
Il 14 agosto scorso, intorno alle ore 22.00, un ragazzo rumeno di 20 anni è stato accoltellato in via XIX Luglio. Immediatamente dopo l’episodio, gli operatori della squadra volante del Commissariato di Polizia hanno raccolto le prime...
Ormai il delitto di Maria Anastasi - la donna incinta al nono mese che, a 39 anni, è stata uccisa e bruciata lo scorso 4 Luglio nelle campagne tra Trapani ed Erice - non è più un semplice e terribile fatto di cronaca, ma sembra essere diventato il campo dove si scontrano criminologi di chiara...
Incredibile tragedia a Ustica ieri sera. Due ragazzini di 14 anni, di cui uno di origine tunisina, sono saliti su una Fiat Panda sul molo dell'isola l'hanno messa in moto e poi sono caduti in mare morendo annegati.
Lunedì o martedì il professore Francesco Bruno sarà in città per incontrare Giovanna Purpura, la donna finita in manette, insieme con l’amante, Salvatore Savalli, con l’accusa di avere ucciso Maria Anastasi.
E' stata a Trapani la criminologa Roberta Bruzzone, ingaggiata come superconsulente da parte della difesa di Salvatore Savalli, l'uomo accusato di aver assassinato la moglie, Maria Anastasi, al nono mese di gravidanza, in collaborazione, probabilmente, con la sua...
Jonatan Claudio Caltagirone ed Alessio Minaudo, rispettivamente di 21 e 24 anni, in carcere da nove mesi con l’accusa di tentato omicidio, sono tornati in libertà. Il teste Salvatore Stabile ha infatti ritrattato.