Delitto Anastasi. Fermata l'amante del marito Giovanna Purpura
Giornata ricca di novità nelle indagini sulla morte di Maria Anastasi.
Giornata ricca di novità nelle indagini sulla morte di Maria Anastasi.
Sarà l'autopsia, in programma questo pomeriggio, a chiarire le modalità con cui è stata uccisa Maria Anastasi, la donna di 39 anni il cui corpo è stato trovato carbonizzato giovedì nelle campagne di Trapani e Paceco, e per il cui...
4 colpi d’arma da fuoco hanno squarciato il silenzio della notte tra le case popolari di Amabilina. A terra, ferito, Daniele Crimi, pregiudicato 27enne marsalese, attinto da un proiettile al volto.
È successo tutto ieri notte intorno le 3 ad Amabilina, quartiere popolare di Marsala. La lite, secondo prime testimonianze, sarebbe maturata nell’ambiente familiare. Ad avere la peggio è stato Daniele Crimi, marsalese 27enne al quale è stato esploso un colpo di pistola in bocca.
L'amante avrebbe assistito al delitto a colpi di vanga, a termine di una lite per futili motivi.
La Procura di Trapani ha disposto il fermo, con l'accusa di omicidio, di Salvatore Savalli, 39 anni - operario in una segheria di marmo - sospettato di avere assassinato la moglie, Maria Anastasi, incinta al nono mese, spaccandole la testa e dandole fuoco.
E' stata trovata morta, nelle campagne di Trapani, la donna scomparsa ieri pomeriggio:
Un buttafuori del lido «Isla Bianca» di Trapani è stato accoltellato la scorsa notte riportando ferite superficiali in più parti del corpo.
In abiti da lavoro, un 70enne di Salemi, noto alle AutoritĂ ed in atto sorvegliato speciale con obbligo di firma, si accingeva ad arare il suo orto: peccato che invece delle normali colture, Di Maria Leonardo si prendesse cura di 53 piante di marijuana, di diversa specie ed...
Furto in pieno giorno in un'abitazione di Contrada Birgi, alla periferia nord di Marsala. Sono stati rubati ori e monili per un valore stimato di circa 6000 euro.
Si nascondeva dietro un nome di donna, Luigi Fonnesu, 36enne di Villacidro, in provincia di Cagliari arrestato per abusi su minore. La sua vittima è un ragazzino di Marsala.
Un uomo di 36 anni è stato arrestato con l'accusa di aver adescato in rete, su Facebook, un ragazzino di 14 anni di Marsala e di averne abusato.
Nella notte tra domenica e lunedì, in Piazza Pizzo, a Marsala, ignoti hanno scardinato la saracinesca del Centro Ortopedico Luisi e frantumando il vetro della porta d'ingresso sono entrati nel negozio. Sono stati rubati l'incasso, il computer e alcuni macchinari tecnici.
Un raid vandalico quello che la notte scorsa ha messo in atto un pregiudicato marsalese che ha devastato sei autovetture per impossessarsi di quanto era al loro interno.