Come sono morti Cernigliaro e Renda? I misteri dei due cadaveri trovati nel centro di Trapani
Soltanto l'autopsia, che si dovrebbe tenere oggi, potrà chiarire il mistero sulla morte di Michele Cernigliaro e Giovan Battista Renda.
Soltanto l'autopsia, che si dovrebbe tenere oggi, potrà chiarire il mistero sulla morte di Michele Cernigliaro e Giovan Battista Renda.
“La pista del decesso per un’ overdose, al momento, è quella privilegiata; tuttavia, abbiamo bisogno degli esami autoptici e tossicologici per poter essere certi. Se così fosse, ad ucciderli sarebbe stata una partita di droga letale, perchè sarebbero morti contemporaneamente senza avere il...
Due cadaveri in avanzato stato di decomposizione sono stati trovati stamattina in un appartamento del centro storico di Trapani.
Utilizzando un tubo di gomma e taniche di diverse dimensioni erano riusciti a prelevare circa cento litri di carburante dai mezzi pesanti parcheggiati all'interno di una cava della ditta Bellanova Marmi di Custonaci.
Hanno rubato tre automobili, nell'arco di una sola giornata, a Marsala, a Paceco e poi a Trapani, dove sono stati infine bloccati dai carabinieri.
Anche questa volta l’assassino ha il volto di un ex che non ha voluto rassegnarsi alla fine di una storia d’amore.
Un banale litigio tra conoscenti, per futili motivi, poteva finire in tragedia. E’ accaduto giovedì 18 nei pressi della villa comunale a Castelvetrano.
Con l’accusa di rapina in concorso e lesioni gravi i carabinieri hanno arrestato a Paceco Vito Scalabrino, 33 anni, pluripregiudicato, e denunciato un 36enne.
La Procura della Repubblica di Trapani ha chiuso le indagini sulla morte di Giuseppe Bongiorno, il pensionato assassinato brutalmente lo scorso 20 febbraio a Castellammare del Golfo.
Ha picchiato e segregato per mesi la moglie.
Maurizio Sansica, marsalese di 36 anni, e` stato arrestato dai carabinieri di Marsala con l`accusa di avere selvaggiamente picchiato la moglie, i suoceri e la cognata.
Mercoledì sera erano andati in trasferta nella vicina Petrosino per commettere una rapina in un supermercato ma al loro rientro in città sono stati arrestati dagli agenti del Commissariato. In manette sono finiti Alessandro Figgini, di 32 anni e Semi Othomane di 23 anni.
Un attentato incendiario ha distrutto lunedì sera a Castelvetrano l'auto dell'architetto Gaspare Spallino (38 anni), un Audi A5 posteggiata in Via Gentile.
15,50 - Anche il Sindaco di Marsala, Giulia Adamo, interviene sull’arresto, per presunta accusa di pedofilia, di due persone che svolgono servizio all’Istituto Rubino di Marsala.