Rapina al tabaccaio di Via Salemi a Marsala, la polizia arresta anche il secondo autore
Catturato il secondo complice della rapina consumata la sera dello scorso 21 settembre, presso la tabaccheria di via Salemi.
Catturato il secondo complice della rapina consumata la sera dello scorso 21 settembre, presso la tabaccheria di via Salemi.
Sabato pomeriggio i militari della Stazione Carabinieri di Campobello di Mazara, comandata dal Lgt Andrea D’incerto, hanno tratto in arresto in flagranza di reato: Giovanni Randazzo, pastore campobellese di 31 anni, pregiudicato.
Nel 2006 a San Vito lo Capo aveva tentato di uccidere l'ex moglie, il padre ed il cognato, e con loro anche la propria figlioletta di appena 4 anni.
Incendio doloso per un auto, la scorsa notte, a Marsala. E' accaduto intorno a mezzanotte e mezza in Via Istria, a due passi da Via Salemi.
Fermato dai carabinieri il secondo presunto autore della rapina, con brutale pestaggio, attuata ai danni di due tunisini, F.H, di 67 anni, e L.D., di 42, sorpresi nel sonno all’interno della loro abitazione.
La procura di Trapani ha aperto un’inchiesta sulla presunta aggressione subita nel carcere di Trapani da Salvatore Savalli, il 39enne arrestato perchè ritenuto responsabile, con il concorso dell’amante Giovanna Purpora, dell’assassinio della moglie Maria Anastasi, al nono mese di gravidanza, uccisa...
Rapina a mano armata in contrada Strasatti, a Marsala. Due uomini muniti di pistola hanno rapinato una tabaccheria, portando via un bottino di 4500 euro.
Lavoro senza sosta la scorsa notte per i vigili del fuoco, impegnati a più riprese nello spegnimento di tre incendi d’auto andate a fuoco per cause ancora da accertare.
Tre cittadini rumeni hanno ridotto in fin di vita un anziano (D.G.A.), attualmente ricoverato presso il reparto “Trauma Centers” dell’Ospedale di Villa Sofia di Palermo a causa delle numerose ferite riportate e di una sospetta emorragia celebrale.
Salvatore Savalli, l'uomo accusato di aver ucciso, con la complicità dell'amante Giovanna Purpura, lo scorso 4 luglio nelle campagne di Trapani la moglie Maria Anastasi, incinta, è stato pestato in carcere dopo che l'ex comandante del Ris di Parma, Luciano Garofano, ha rivelato nel corso della...
La scorsa notte, poco dopo l'1.30, e' stata data alle fiamme una vettura di servizio di proprieta' del Comune di Valderice, in uso al personale del settore Urbanistica lavori pubblici. Gli accertamenti sono in corso, ma pare che il rogo sia dolose.
u ordine del Gip di Trapani, la polizia ha arrestato un uomo per avere più volte abusato sessualmente di una minorenne, sua parente, che al tempo dei fatti aveva 14 anni.
C'era da aspettarselo. Con tutto questo fior di criminologi, prima o poi la tristissima e orribile vicenda di cronaca nera che ha colpito Trapani quest'estate, il delitto di Maria Anastasi (uccisa a picconate, poi bruciata nella campagne vicino Erice. Era incinta di nove mesi...) è approdato in televisione, dove la cronaca nera...
4000 euro è il bottino di una rapina che due banditi, con il volto travisato, hanno fatto ad un supermercato di Contrada Terrenove, a Marsala, il Megamarket che sta sulla Via Nazionale.