Incendio doloso. A fuoco una Citroen C3 a Marsala
E' di probabile matrice dolosa l'incendio di un'auto Citroen C3 di proprietà di una marsalese, C.E.M., verificatosi la scorsa notte in contrada Berbarello.
E' di probabile matrice dolosa l'incendio di un'auto Citroen C3 di proprietà di una marsalese, C.E.M., verificatosi la scorsa notte in contrada Berbarello.
Tentata rapina all'agenzia Credem di Via Mazzini a Marsala questa mattina.
Sono ritenuti responsabili di un duplice omicidio commesso 23 anni fa.
Bruciata l'auto di un panettiere in Contrada San Silvestro a Marsala.
Tentata rapina alla titolare di una tabaccheria di Via Trapani, a Marsala, venerdì sera.
E’ di accertata matrice dolosa l’incendio che la scorsa notte intorno all’una è divampato in un’officina di contrada Misilla, di proprietà del 30enne G.P.
C'è costernazione a Castelvetrano ed incredulità perchè la scorsa notte, per cause ancora da accertare, è completamente andato a fuoco il noto locale Tukè, ritrovo della movida...
Brutta avventura per una donna di 64 anni di Marsala, che è stata sorpresa da tre malviventi con il volto coperto da passamontagna all'ingresso della sua abitazione, in contrada Bosco, vicino l'ex cantina sociale, legata e rapinata.
Non bastassero i guai seri con i pasticci combinati a Siena, ieri c'è stata una rapina alla filiale del Monte dei Paschi a Castelvetrano.
E' stata rapinata venerdì la filiale Unicredit di Marsala con un bottino di circa 3 mila euro.
Una vera e propria intimidazione quella subita da un noto commerciante marsalese, M.S. di 38 anni, che venerdì mattina ha trovato sotto casa l’auto crivellata da colpi di pistola. Sei fori sul lato posteriore del...
Tabaccai nel mirino dei malviventi, a Trapani. Ci sono state due rapine nel giro di 48 ore, in Via Firenze e Piazza Cimitero.
Il gup di Trapani ha accolto la richiesta della Procura di giudizio immediato per gli imputati dell'omicidio di Maria Anastasi, la 39enne donna, madre di 3 figli e al nono mese di gravidanza, barbaramente assassinata a picconate il cui corpo successivamente è stato bruciato lo scorso 4 luglio a Trapani.
Nuova rapina (la precedente fu l'anno scorso, sempre a Natale) nella tabaccheria di Via dell'Olmo a Trapani.