Rapina in banca a Rilievo. I ladri portano via 10.000 euro
Ha fruttato un bottino di circa diecimila euro, una rapina a danno della Banca di credito cooperativo "Senatore Pietro Grammatico".
Ha fruttato un bottino di circa diecimila euro, una rapina a danno della Banca di credito cooperativo "Senatore Pietro Grammatico".
14.00 - Si chiama Giovanni Casciola il ragazzo di 26 anni che ieri ha aggredito l'ispettore dei vigili urbani di Marsala Michele Toro. Oggi il giudice ha convalidato il fermo, ed è stato inoltre processato per direttissima.
C'è paura a Mazara per una banda di malavitosi che ha compiuto, probabilmente, due rapine in una settimana.
Una brillante operazione condotta dai Carabinieri della Compagnia di Trapani e da quelli della Stazione di Valderice ha consentito di arrestare, in flagranza di reato, Massimo Mario Poma, venticinquenne valdericino poco noto alle Forze dell’Ordine.
La madre dell'omicida reo confesso di Don Michele, il parroco di Ummari, visibilmente provata, non è intervenuta in chiesa - come invece aveva annunciato - per chiedere scusa alla comunità, ma tutta la famiglia ieri era presente in chiesa, e il gesto è stato comunque apprezzato dai parrocchiani...
Continuano ad Ummari e a Fulgatore, ma più in generale in tutta Trapani, le reazioni all'arresto, avvenuto mercoledì, del presunto omicida di Don Michele Di...
La mamma di Antonio Incandela, l'assassino reo confesso del parroco don Michele Di Stefano, domani, domenica chiederà scusa alla comunità di Ummari, nel corso della messa che sarà celebrata nella...
Ha sparato due colpi di fucile da caccia contro un pastore 45enne romeno, che lotta adesso tra la vita e la morte.
Un uomo di nazionalità romena, di cui al momento non si conosce l`identità, nella notte è stato gravemente ferito in un ovile di contrada Buturro, a Santa Ninfa.
A tradire Antonio Incandela, arrestato per l’assassinio di don Michele Di Stefano, è stato l’uso del bancomat del parroco che, secondo la sua versione fornita agli inquirenti, ha rubato per simulare una...
13,00 - Antonio Incandela, il presunto assassino, a Fulgatore è molto conosciuto.
Finalmente è stato arrestato.
Continuano i furti ai danni della Belice Ambiente S.p.A. in Liquidazione da parte di ignoti individui.
Sono stati rintracciati nel centro di Menfi Nicolò Pipitone, Gianfranco Ingoglia e Giuseppe Adolfo, tutti di Mazara del Vallo, ritenuti responsabili di due scippi in danno a due anziane.