Maltrattamenti in famiglia. Un arresto ad Erice
Il quarantenne pregiudicato Fabrizio Ebole, residente ad Erice, nella frazione di Napola, è stato fermato dai carabinieri.
Il quarantenne pregiudicato Fabrizio Ebole, residente ad Erice, nella frazione di Napola, è stato fermato dai carabinieri.
I carabinieri di Buseto Palizzolo hanno arrestato ieri sera, in esecuzione di un ordine emesso dalla Procura di Trapani, F. A., 59 anni, operatore ecologico di Calatafimi, condannato a 8 anni per violenza sessuale, violazione degli obblighi di assistenza famigliare e maltrattamenti in famiglia.
Una discussione finita male. Sabato sera, intorno alla mezzanotte, a Marsala un ragazzo di 20 anni è stato accoltellato nel corso di una lite. E' avvenuto tutto all'interno della Fiera di Maggio che annualmente di tiene in zona stadio a Marsala.
Tentata rapina ai danni dell'edicola Denaro di via Trapani, a Marsala, vicino l'Istituto Vite e Vino.
Un atto intimidatorio con il fuoco nei confronti di una bar della via Cesarò.
E’ stato aperto un fascicolo dalla Procura di Trapani su quanto dichiarato da Simona Savalli nel corso dell’ultima udienza del processo per l’omicidio di sua madre, Maria Anastasi, avvenuto brutalmente questa estate nelle campagne tra Erice e Trapani.
13.15 - Nel corso della conferenza stampa il Procuratore Alberto Di Pisa e il Pm Dino Petralia hanno esposto altri particolari dell'operazione dei carabinieri che ha portato all'arresto quattro persone per...
11.20 - Ecco i dettagli dell'operazione che ha portato agli arresti i presunti rapinatori alla villa dell'ex sindaco di Marsala Lombardo nella nota dei carabinieri.
Un romeno di 31 anni, Petrica Istrate, è stato arrestato dai carabinieri per estorsione consumata.
Un'anziana pensionata (L.A., 80 anni) è stata scippata della collana d'oro che aveva al collo, verso mezzogiorno, nel centro storico di Marsala.
Scippato di circa 85 mila euro mentre stava andando a depositare il denaro, tramite cassa continua, in banca.
"Non si possono considerare chiuse le indagini sull'omicidio di Don Michele".
Ha fruttato un bottino di circa diecimila euro, una rapina a danno della Banca di credito cooperativo "Senatore Pietro Grammatico".
14.00 - Si chiama Giovanni Casciola il ragazzo di 26 anni che ieri ha aggredito l'ispettore dei vigili urbani di Marsala Michele Toro. Oggi il giudice ha convalidato il fermo, ed è stato inoltre processato per direttissima.