Arrestato l'uomo che ad Alcamo aggrediva le ragazze di notte
E' stato arrestato ad Alcamo il ventitrenne romeno Aurel Marusac.
E' stato arrestato ad Alcamo il ventitrenne romeno Aurel Marusac.
Nuovo attentato incendiario a Marsala. Questa volta è stata presa di mira l'auto di un pensionato in Via Dante.
Due abitazioni sono state svaligiate in pieno giorno, in un palazzo della via Manzoni, ad Erice.
Due arresti per rapina ai danni di due anziane signore.
Tre incendi nel giro di poche ore: uno è doloso e indaga la Polizia (che esclude categoricamente la matrice politica) e due accidentali.
Ormai è una vera e propria psicosi. Ad Alcamo si è registrato un altro episodio, il terzo, di una ragazza che ha denunciato di essere stata aggredita in pieno centro storico.
La polizia ha fermato Gaspare Gervasi, 52 anni, per il tentato omicidio di un uomo di 48 anni, Domenico Cuntuliano. Entrambi sono trapanesi.
Domenico Cuntuliano 49 anni è rimasto ferito con colpi d'arma da fuoco nelle campagne alla periferia di Trapani a Guarrato.
Furto con scasso ad un'ottica di Mazara del Vallo.
E' passato un mese dall'omicidio di Don Michele Di Stefano, avvenuto ad Ummari, frazione di Trapani.
Dopo l'episodio di qualche giorno fa, che aveva visto due sorelle inseguite e molestate da un uomo mentre rientravano a casa a piedi al rientro da una festa (una delle due ragazze era stata ferita di striscio con un coltello) una nuova aggressione, questa volta più efferata, si registra ad Alcamo.
Un furto con scasso è stato tentato a danno di un negozio di abbigliamento della via Cascio Cortese, una traversa della via Fardella.
Si segue una pista concreta nelle indagini sugli autori dell'attentato che ha colpito l'azienda agricola di proprietà del giovane Vincenzo Italia, a...
Arrestati dai carabinieri, in flagranza di reato, tre persone che, a mano armata, hanno rapinato il custode della villa dell’ex sindaco di Marsala ed arbitro di serie A,...