Appiccato il fuoco ad un villetta di Mazara del Vallo
È stato appiccato il fuoco a una villetta in via Ponticcioli, in contrada Tonnarella, a Mazara del Vallo.
È stato appiccato il fuoco a una villetta in via Ponticcioli, in contrada Tonnarella, a Mazara del Vallo.
C'è un fatto di cronaca nera tra le notizie più cliccate dai lettori di www.marsala.it nel 2012. Un omicidio che per un attimo ha messo paura in città, perchè ha fatto pensare, per le modalità di esecuzione e per i trascorsi della vittima, ad una nuova guerra di mafia in città.
Il cadavere decapitato di un uomo è stato ritrovato al largo di Cefalù, in provincia di Palermo.
Escalation di microcriminalità a Mazara.
E’ stata incendiata la scorsa notte, nel centro di Marsala, l’auto di un assistente capo di polizia in servizio presso il locale commissariato.
Banda di falsi finanzieri in azione a Trapani. Tre finte fiamme gialle hanno messo a segno rapine in due abitazioni del trapanese riuscendo a fuggire.
C'è un sospettato, il presunto "palo", per la rapina di sabato sera scorso a Castelvetrano, al Supermercato Conad di Via XXIV Maggio, durante la quale è rimasto ferito lievemente il titolare.
Rapina a mano armata a Castelvetrano sabato sera presso il supermercato Conad di via XXIV Maggio. I rapinatori hanno preso la cassa e hanno ferito il titolare dell’esercizio commerciale Francesco Forte.
Chiuse le indagini sull'omicidio di Maria Anastasi, la trentanovenne trapanese al nono mese di gravidanza uccisa a picconate e bruciata nelle campagne di Trapani lo scorso 4 luglio.
Un magazzino, un trattore, ed un'automobile sono andati bruciati in un incendio in Contrada Digerbato, a Marsala, per spegnere il quale è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Corso Calatafimi, unitamente a mezzi e uomini di altri centri della provincia.
Un tunisino di 60 anni è stato assassinato a Mazara del Vallo con due coltellate che gli hanno reciso l'arteria femorale.
Nulla da fare. Non è servito a nulla il faccia a faccia tra Salvatore Savalli e Giovanna Purpura.
Credeva di potere agire indisturbato e senza correre il rischio di essere individuato e riconosciuto lontano da casa, ma i riscontri certosini e la tenacia dei Carabinieri della Compagnia di Trapani l’hanno avuta vinta.
Giorno fondamentale, oggi, per tentare di chiarire una volta per tutte le dinamiche dell'episodio di cronaca nera più grave vissuto a Trapani nell'anno che si sta per chiudere: il brutale omicidio di Maria Anastasi, al nono mese di gravidanza, avvenuto nelle...