Custonaci. Intesa tra Comune e UniMe su prodotti tipici
Valorizzare i prodotti tipici enogastronomici del territorio per arrivare al riconoscimento dei marchi Dop, Igp e DeCo.
Valorizzare i prodotti tipici enogastronomici del territorio per arrivare al riconoscimento dei marchi Dop, Igp e DeCo.
Dopo 12 anni vanno via i ponteggi del tempo C di Selinunte, il tempio di Apollo, uno dei meglio conservati e più maestosi del Mediterraneo.
Si svolgerà giovedì 22 dicembre alle 9.00 a Trapani, alla Scuola Secondaria di I° Grado “Nunzio Nasi”, la Conferenza di presentazione del progetto “A scuola di Protezione Civile”.
I "Negozi in Centro" di Marsala, reduci dal pienone di ieri sera grazie alla "notte bianca" dedicata allo shopping natalizio, dalle 11:00 di questa mattina si preparano per l'ultima domenica utile per completare gli acquisti natalizi.
Domenica 11 Dicembre 2011 il Club Rotaract di Marsala ha organizzato un pranzo per i più bisognosi presso i locali della mensa fraterna di Padre Fiorino.
Alcune sfide per lo sviluppo sostenibile delle “città medie” non possono essere perseguite guardando agli steccati delle singole municipalità.
Il Comitato Territoriale UISP di Trapani, in collaborazione con l'Associazione LIBERA - Associazioni, Nomi e Numeri contro le mafie – Presidio di Trapani e la Polisportiva “VADO OK” di Trapani, organizzano il torneo di volley femminile a tre squadre denominato Memorial “Giuseppe Montalto”,...
Proseguono ogni mattina le visite guidate delle scuole al Presepe Vivente dei disabili, realizzato nei locali di Contrada San Silvestro del Csr-Aias di Marsala.
Due grossi eventi in un uno: l’inaugurazione della nuova web radio e un convegno sul tema “Dall’Unità d’Italia alla Sicilia di Oggi: Volontariato Anpas, professionalità e formazione”.
Si terrà il 23 dicembre alle ore 21.30, presso il Teatro Impero di Marsala, il live degli Ottoni Animati, il gruppo musicale composto da dodici elementi che sta sapientemente conquistando il cuore della Sicilia occidentale e di numerose altre città italiane.
L'hotel Acos di Marsala organizza una “Noche flamenca” all’insegna della musica, della cultura e dell’ottimo cibo.
Dal primo settembre del 2010 "esiste" il Parco Archeologico di Marsala.
Si è svolta nei giorni scorsi, la 23°edizione del Concorso Internazionale “Miss Mare 2011”, la produzione Campisi Group in collaborazione con la Stars Management, Italia Talent Production e Portale Unico Moda, ha scelto come scenario dell’evento, la discoteca Hollywood di Milano.
Portare la cultura nei vicoli più impervi della periferia napoletana, cercando di restituire alla scuola quella che dovrebbe essere la sua principale missione.